Nishinoya's POV
Seguendo il consiglio di Sakura sono riuscito a concentrarmi un po' di più, però mi dispiace davvero tanto quando si preoccupa per me soprattutto per cose così piccole e inutili.Dopo aver ascoltato il discorso del coach che ovviamente comprendeva una strigliata per non essermi impegnato nella parte iniziale dell'allenamento, sono andato insieme alla squadra nello spogliatoio. Tanaka si avvicina a me e già sapendo la sua intenzione decido di stare al gioco. "Heeeeeeyyy brooooo... mi sento così solo" mi dice Ryu passandosi una mano sulla fronte e sospirando "come mai ti senti così solo?" gli rispondo (anche se la risposta è ovvia) mentre preparo in fretta le mie cose "beh... dovresti saperlo meglio di me... ehh ehhh" dice Tanaka dandomi delle gomitate nel fianco. Così cercando di schivarle, gli chiedo facendo il finto tonto: "no che non lo so... daiii, sputa il rospo bro". Tanaka si asciuga una lacrimuccia e mi dice: "ora andrai sempre da Sakura e io non voglio fare la candelina, quindi... mi chiedevo se... Sakura avesse un'amica per fare uscite a quat-". Lo colpisco con la prima cosa che ho in mano scoppiando a ridere e mi avvio all'uscita. Sakura mi sta aspettando dalla porta con una cosa piegata in mano. "Tieni.." mi porge quella cosa che riconosco essere la mia felpa preferita, così io alzo le mani per evitare di prenderla. "Perché?" "Perché è tua?" "Si ma la puoi tenere..." "Ma è tua, prendila" mentre mi sta per dare la felpa, Tanaka travolge Sakura.
"Oh hey Ryu" saluta la mia ragazza confusa "Sakura... non mi porterai via il mio compagno, vero?" lei alza un sopracciglio verso di me. Io alzo le spalle facendole intendere che non ne so niente. "Ryu... cosa?" chiede la mia ragazza, Tanaka tira sul col naso "io non voglio che tu mi porti via il mio bro, voglio stare sempre con lui... non è che tu hai un'amica da presentarmi?" dice il mio migliore amico mettendomi un braccio attorno alle spalle "primo: come tu hai avuto la possibilità di vedere non vado d'accordo con il mio stesso sesso, secondo: non ho amiche femmine." nel frattempo passa Shoyo che dice urlando: "hai una sorella!".
A quel punto a Ryu si illuminano gli occhi. "Ho sempre sognato di essere tuo cognato Yu!" "Ehm ehm ehm... sua sorella... è più grande di te..." commento cercando di sistemare la situazione "L'amore non ha età!" dice Ryu mettendosi una mano sul petto, con occhi sognanti. "Mia sorella è fidanzata" dice la mia ragazza "Con chi? Chi è il mio rivale?" al che io punto con lo sguardo il capitano del Nekoma che mi saluta con un sorriso strano, probabilmente rivolto verso il mio migliore amico. "Ow ow... che figura di merda" dice Ryu "nah tranquilli...." dice Sakura andando via per salutare Kenma.
Alla pausa pranzo ovviamente mi siedo con la mia fidanzata e il suo migliore amico. Devo ammettere che se si prende Kenma con il piede giusto è abbastanza simpatico. Parliamo per tutto il pranzo di videogiochi fino a quando Sakura non si alza per andare a organizzare la giornata di domani con le altre manager.
Sakura's POV
La prima parte della pausa pranzo la passo con Yu e Kenma, poi con le altre manager andiamo in cucina per organizzarci per domani. "Allora facciamo così, la lista della spesa non è lunga. Quindi al supermarket due di noi si occupano della spesa normale, le altre prendono le angurie." dice Eri. "Domanda da un milione di dollari: come facciamo con le angurie? Non possiamo chiedere ai ragazzi di aiutarci anche perché è una sorpresa..." chiede Yukie. A Mako si illuminano gli occhi "e se prendessimo i carrelli che non usano per le palle da pallavolo? Intendo per trasportare le angurie". Tutte ci guardiamo e annuiamo.Così mentre i ragazzi fanno i vari allenamenti e le varie partite, noi andiamo a fare la spesa. Arriviamo in tempo per le 18. "Ci chiederanno sicuramente dove siamo state quindi zittiamo i bambini con questi, ok?" dice Yukie sollevando la busta della spesa dedicata solo ai ghiaccioli.
Mentre Eri e Mako vanno in cucina a preparare tutto, noi andiamo in palestra. Gli altri ci guardano sorpresi e prima di poterci fare qualunque domanda io apro la scatola. Così facendo do il via ad una maratona per aggiudicarsi il primo ghiacciolo e insomma, dal mio metro e un plettro, non è il massimo vedere una massa di giganti correrti incontro. Così Yukie cerca di darmmi una mano urlando: "PIANO! CI SONO PER TUTTI!".
STAI LEGGENDO
~Ï LØVĖ YºŪ~ Nishinoya x OC
Fanfiction⚠️TW: anoressia; bullismo⚠️ "Il mio riflesso sulla tv è osceno, io sono ripugnante... gli occhi gonfi e rossi di lacrime, i capelli che assomigliano ad una matassa informe e infine il corpo... la prigione della mia anima, che non riesce a liberarsi...