Mi sveglio dalla suoneria assordante del mio telefono. "Deve essere la sveglia" penso tra me e me per poi accorgermi che è il periodo delle vacanze estive. Mi accorgo che sono nel mio letto e non mi ricordo di esserci andata la sera prima. Così mi alzo molto confusa per poi passarmi una mano tra i capelli e rispondere al telefono senza neanche guardare chi fosse: "pronto" dico scazzata e con la voce più rauca che io abbia mai avuto in tutta la mia vita "ma buongiorno principessa!" sento dal telefono "cosa vuoi a quest'ora Tetsuro?" rispondo riconoscendo la voce "che ora pensi che sia?!" mi dice lui un po' sorpreso "boh... le 9 che cazzo ne so" "È L'UNA E TU HAI DORMITO FINO AD ORA!" mi dice lui ridendo. Dopo un silenzio di qualche secondo che mi ha permesso di realizzare dico: "ah... comunque, cosa vuoi?" "nulla ti volevo chiedere cosa volessi per pranzo visto che io e Satori volevamo il kebab" "mhh... uff... non ho voglia di kebab, penso che mangerò il ramen" gli rispondo con difficoltà visto che sono ancora intontita dal risveglio "oook, comunque io e Satori siamo in giro, Kaori è andata a fare una commissione, ma dovrebbe tornare per pranzo" "non ho capito niente ma non penso sia importante, ciao Tetsuro" gli dico "ciao Sakura" mi risponde lui ridendo per poi attaccare.
Mentre vado verso il bagno controllo le notifiche e vedo che ho più di cinquanta messaggi da parte di Noya. Decido di chiamarlo direttamente anche se non mi sono ancora svegliata del tutto, ma rispondere a tutti i messaggi sarebbe stato ancora più confusionario.
"Heeey" gli dico con ancora la voce rauca da appena sveglia "Hey! sento che ti sei svegliata ora" mi risponde con una voce stranamente calma e rilassante "già... tutto bene?" gli chiedo mettendo il telefono in vivavoce per sciacquarmi la faccia "si sì perché?" "No nulla, pensavo che ti fosse successo qualcosa visto che mi hai fatto un sacco di messaggi" "ero solo preoccupato perché non mi stavi rispondendo" mi dice lui facendo una risata calma "scusami se non ti ho risposto, ma non mi sono mess-" cerco di dirgli, ma vengo interrotta da lui "non ti preoccupare, lo so che sei dormigliona, infatti ad un certo punto mi sono anche arreso e non ti ho più scritto" "Noya..." "si dimmi" "sei sicuro che vada tutto bene?" gli chiedo questa volta con un tono più serio "si? Cosa ti fa pensare che non stia bene?" mi risponde un po' confuso "sei troppo calmo... non è da te, non è che ti sei arrabbiato perché non ho risposto?" "Ma ti pare che mi arrabbio per queste cazzate! Ci vuole ben altro per farmi arrabbiare e poi se una volta sono calmo cosa c'è di male?" mi dice per poi ridere "mhh ok... vuoi uscire dopo pranzo?" gli chiedo mentre mi raccolgo i capelli "si certo, al solito posto?" mi risponde "si sì, ci vediamo alle 4 va bene?" "Si sì" "ok allora a dopo" "a dopo, mwah" mi risponde lui per poi attaccare.
"Secondo me c'è qualcosa che non va... non è mai stato così calmo" penso per poi andare in salotto per giocare con la ps.Dopo qualche minuto sento la porta aprirsi per poi sentire due voci molto familiari, quella di Kuroo e quella di Satori che salutano allegramente mentre entrano in casa.
Appena sento la porta aprirsi vado di là e vedo mio cognato e mio fratello entrare."Ciao?..." dico io. Vedo che si stanno trattenendo dal ridere. "Dai diglielo tu" dice Kuroo "No tu" replica Satori "no tu" "dai dillo tu".
Dopo un po' di gomitate e risatine trattenute mio fratello si fa avanti dicendo "ma perché i gatti hanno i canini e i cani non hanno i gattini?" Kuroo risponde con la sua risata sgraziata, e io guardo male entrambi "ma secondo voi è divertente? E poi non l'ho capita neanche" loro si fermano si guardano e continuano a ridere come due idioti. Alzo un sopracciglio e guardo male entrambi, andandomi a sedere di nuovo sul divano."Amore?" dice Kuroo rispondendo al telefono. "Cosa?-no io non ho fatto nulla" dice ridendo parlando con mia sorella "mh- Sakura vieni che tua sorella ti vuole parlare- si ora te la passo" "Hola!" Mi saluta Kaori dall'altro capo del telefono "potresti evitare di urlare? Mi sono appena svegliata!" le rispondo "va bene, comunque sono dal negozio di strumenti musicali e ti sto prendendo il pedale per la chitarra elettrica" "SI CAZZO" rispondo entusiasta "ok allora ci si vede fra poco... baci baci" "si sì, ciao" le rispondo per poi ridare il telefono a Kuroo.
STAI LEGGENDO
~Ï LØVĖ YºŪ~ Nishinoya x OC
Fanfiction⚠️TW: anoressia; bullismo⚠️ "Il mio riflesso sulla tv è osceno, io sono ripugnante... gli occhi gonfi e rossi di lacrime, i capelli che assomigliano ad una matassa informe e infine il corpo... la prigione della mia anima, che non riesce a liberarsi...