「1」

278 10 0
                                    

⚠️TW: anoressia; bullismo⚠️

Sakura's POV
Oggi, venerdì, è il mio primo giorno nella nuova scuola, e si sa, nuova scuola nuova vita, si spera. Ho deciso di trasferirmi dal Nekoma al Karasuno perché nella mia classe non mi trovavo per niente bene tranne con il mio attuale migliore amico, Kenma.

Mia sorella Kaori, mi ha svegliata verso le cinque, ovviamente prima della mia sveglia, perché, come al solito, non riesce a prepararsi senza fare casino. Si deve svegliare così presto perché lei frequenta il terzo anno al Nekoma e quindi deve fare circa un ora e mezza di viaggio per arrivare a Tokyo dove si trova la scuola.
Da quando Kaori mi ha svegliata, non riesco più a dormire anche per l'ansia del primo giorno, così inizio a giocare con la nuova switch che mi aveva regalato Kenma quando ho fatto l'ultimo giorno di scuola nel mio vecchio istituto. L'unico dispiaciuto del mio trasferimento sembrava essere solo lui.

Alle sette mi arriva un messaggio dal mio migliore amico con la foto di un server di among us con scritto "giochi?" ed il codice del server. Ovviamente senza farmelo ripetere due volte sono entrata e siamo subito andati sul nostro server privato di discord per parlare un po' mentre giochiamo.

Dopo molti round si sono fatte le 7.45 così decido di salutare Kenma e di iniziare a prepararmi per andare a scuola raccomandandogli di fare lo stesso. Dopo essermi lavata ed aver fatto colazione con un po' di te alla pesca, metto la mia nuova uniforme, anche se non mi piaccio per niente con le gonne. Esco di casa con le cuffiette nelle orecchie e mi dirigo verso la mia nuova scuola sperando di non incontrare nessuno.
Dopo dieci minuti di camminata arrivo dal cancello del Karasuno e subito vedo un gruppo di ragazzi con alcune palle da pallavolo in mano e capisco che sono quelli del club di pallavolo che evidentemente vanno a fare l'allenamento mattutino come era solito fare anche al Nekoma. Invidiando quei ragazzi, ma cercando di non darlo a vedere anche se mi stanno fissando quasi tutti e non capisco il perché, entro dentro la scuola per poi andare verso la mia classe aspettando l'inizio delle lezioni visto che sono arrivata abbastanza in anticipo.

Quando finalmente suona la campanella della prima ora iniziano ad entrare in classe i miei nuovi compagni ed ovviamente sono abbastanza sorpresi visto che è già passato metà anno scolastico e non mi avevano mai vista prima. Alcuni di loro iniziano a presentarsi, ma io rispondo in modo disinteressato perché voglio dare meno confidenza possibile visto che nella scuola precedente avevo passato un lungo periodo di bullismo per essermi aperta troppo con troppe persone.

Finalmente entra la professoressa, così tutti i miei nuovi compagni che erano attorno al mio banco vanno ai loro posti lasciandomi da sola. Subito dopo che la professoressa mi fa alzare per presentarmi dicendo lo stretto necessario alla classe, entra un ragazzo basso, ma comunque più alto di me, magro, con i capelli marroni ma con un ciuffo biondo, che si scusa subito in modo platonico con l'insegnante per il ritardo. Lo guardo per troppo a lungo forse, ed ovviamente inizia a guardarmi anche lui visto che sono nuova. Si avvicina a me poggiando una mano sul banco dicendo: "solo per oggi e solo perché sei carina ti lascio sedere nel mio posto, ma la prossima volta te ne cerchi un altro capito?!". Distolgo subito lo sguardo annuendo ed arrossendo mentre lui si siede nel banco affianco e sembra sentirsi in colpa forse per la mia reazione.

[...]

É suonata la campanella della pausa pranzo, l'ora che odio di più di tutte le altre.
Inizio a disegnare sul banco ascoltando la musica con le cuffiette visto che non ho fame e non ho nulla da fare, quando purtroppo i miei piani di passare l'ora della pausa pranzo da sola vanno in fumo a causa del ragazzo di prima che dopo avermi chiamata più volte a voce alta mi tocca la spalla perché non riuscivo a sentirlo a causa della musica troppo alta, riuscendo ad attirare la mia attenzione.

"Cosa vuoi?" gli dico alquanto scocciata, "nulla, volevo solo scusarmi per prima." mi risponde guardando in basso imbarazzato. Io non stavo capendo perché si stesse scusando così lo guardo confusa. Vedendo il mio sguardo lui dice: "non ti sei offesa per quello che ti ho detto prima?". A quel punto riesco a collegare il discorso e capisco che probabilmente avevo avuto una reazione troppo esagerata per quello che mi aveva detto, così rispondo in modo freddo: "no che non mi sono offesa, semplicemente non mi piace quando le persone si avvicinano troppo a me e mi fanno complimenti" lui, come se io non avessi detto nulla, mi tende la mano dicendo: "ok comunque io sono Nishinoya Yuu, piacere di conoscerti" io accennando a malapena un piccolo sorriso torno a disegnare dicendo "io sono Kirishima Sakura".

Il ragazzo essendo molto estroverso e non arrendendosi davanti alla mia timidezza ed asocialità prende una sedia e la mette difronte al mio banco esclamando: "bene Sakura, allora mangio con te oggi visto che sei sola" io sorrido, ma non guardandolo in faccia dico: "fai come vuoi, ma io non mangio".
Detto questo il mio telefono ancora sul banco inizia a vibrare e si vedono tre notifiche da tre persone diverse ma tutte con più o meno lo stesso testo: hai mangiato, vero?

Uno era da parte di Kenma che mi chiede come mi sto trovando nella nuova classe e se avessi il mio bento con me, uno è da parte di mia sorella che mi chiede se stessi mangiando e soprattutto con chi, l'ultimo è da parte di mio fratello maggiore Satori che invece mi chiede cosa stessi facendo e se il pranzo fosse buono mandandomi una foto del suo con lui che stava per mangiarne un boccone insieme al suo migliore amico.

Nishinoya visibilmente confuso e non facendo caso ai messaggi che mi erano appena arrivati dice: "come mai non mangi? Vuoi un po' del mio?" offrendomi un paio di bacchette e aprendo il suo bento, io rispondo con un semplice e freddo "no grazie" ignorando l'altra domanda a cui mi era molto più difficile rispondere. Ovviamente per non far preoccupare il mio migliore amico e i miei due fratelli rispondo a tutti positivamente con anche abbastanza entusiasmo anche se in realtà è l'esatto opposto.

[...]

L'ora della pausa pranzo è finita e sinceramente non mi è dispiaciuta la compagnia di Nishinoya anche se è troppo esuberante ed estroverso per i miei gusti.

Ad un certo punto entra un professore che avevo conosciuto la mattina in una delle lezioni. Chiama me e nishinoya da parte per dirci che lui mi avrebbe dovuta accompagnare per farmi conoscere la scuola e per cercare un club che fosse adatto a me.

Mentre camminiamo per la scuola e lui mi mostra le cose più importanti mi chiede cosa mi piace fare e io rispondo che oltre alla musica mi piace molto la pallavolo così con tanto entusiasmo mi dice: "bene allora so che posto farti vedere".


<spazio autrice>
Se mai qualcuno si cagherá questa fan fiction, volevo avvisare che alcune idee e alcune parti sono state scritte da KUBROKUTOMILLENARIO
inoltre è la mia prima storia quindi se ci sono errori di qualsiasi tipo, fatemelo sapere, grazie.
Love y'all ✌🏻❤️✨

~Ï LØVĖ YºŪ~ Nishinoya x OCDove le storie prendono vita. Scoprilo ora