''Che succede? '' Chiese Allison preoccupata
''A-ah.. niente! E’ solo che.. Non vorrei farti fare qualcosa che.. Non vuoi fare. ''
Allison rise ''Non sto facendo niente che non voglio fare. E tu? ''
''Me lo stai domandando davvero? ''
Si ribaciarono, ma il telefono di Scott suonò.
''Che fai non rispondi? ''
''No.. Sarà Stiles''
Poi Allison gli prese la mano e Scott quasi gli urlò
''Aspetta!''
Allison lo guardò un po’ imbarazzata.
''Forse è meglio che risponda.. ''
Scott prese il telefono, e il messaggio era ovviamente di Stiles: ‘Lo hai trovato il proiettile?’
Nel frattempo nella Jeep azzurrina, Derek si stava togliendo la giacchetta, e Stiles continuava a tenere il muso imbronciato, poi prese il telefono. Scott gli aveva risposto: ‘Mi serve più tempo’ Lanciò il telefono sul sedile e poi disse a Derek ''Ehi! Smettila di sanguinare sui sedili, ok? Siamo quasi arrivati. ''
''E dove? '' Chiese a fatica.
''A casa tua! ''
''Che cosa?! Non puoi portarmi lì! ''
''Non posso portarti a casa tua? '' Disse Stiles quasi ridendo
''Non quando non posso difendermi. ''
Stiles allora fermò la macchina e poi riprese il discorso.
''Che succede se Scott non trova il proiettile magico?! '' Chiese con voce sarcastica ''Stai morendo?! ''
''Non ancora. Ho un’ultima risorsa. ''
''Che vuoi dire! Quale ultima risorsa! '' Poi Derek si tirò su la manica e Stiles gli urlò guardando la ferita '' OH MIO DIO! CHE COS’E’? OOH, E’ CONTAGIOSO? FORSE E’ MEGLIO SE SCENDI! ''
''Metti in moto. ORA.'' intimò Derek
''Ma non credo che dovresti abbaiare ordini nelle tue condizioni! Ok? In effetti penso.. che se volessi potrei trascinare le tue chiappe mannare in mezzo alla strada e lasciarti là! ''
''Metti in moto. O ti apro in due la gola. Con i denti. ''
Stiles lo fissò per un po’ di secondi a bocca aperta, poi si girò di scatto e mise in moto la macchina.
Nel frattempo Scott prese il telefono e lo spense.
''L’ho spento, scusami'' Disse ad Allison
Poi si sedette sul letto. Difronte a lui c’era uno scatolone con oggetti vari al suo interno. Scott vide una foto e la prese in mano: ritraeva Chris e sua sorella Kate.
''Questa chi è? '' Chiese Scott indicando la ragazza.
''Questa è mia zia Kate. Per me è come una sorella. E’ arrivata ieri notte. ''
''Ieri notte? ''
''Sì! Aveva un problema alla macchina. Credo. ''
''Ha un’aria familiare. ''
''Mh, prima viveva a Beacon Hills. Magari l’hai vista! ''
Poi Scott prese delle fotografie che erano nello scatolone.
STAI LEGGENDO
Teen Wolf
FanfictionLa vita di Scott McCall, un adolescente normale come tanti altri, cambia imprevedibilmente in seguito a un morso. Scott scopre in fretta di essere un lupo mannaro, ma teme per ciò che potrebbe diventare ora che i suoi poteri possono fargli perdere i...