Pov Taehyung
-Oggi glielo dirò-
questo era quello che avevo pensato per tutta la giornata passata insieme, e non mi sarei certo tirato indietro.
Pov yun
Decidemmo di passare la giornata in giro per Seul e finimmo per tornare a casa verso le nove e mezza di sera.
Parlammo tutto il tempo del più e del meno, raccontandoci le cose più buffe accadute ad ognuno di noi.
I miei sentimenti si stavano facendo sempre più chiari, ma io non volevo innamorarmi di lui...e se lui non ricambiasse? E se mi considerasse solamente un'amica?
Continuavano a tribolarmi per la mente queste due domande ma poi mi venne un'idea, non so perché ma non mi bastava averlo visto per tutta la giornata, volevo starci anche ora.
Mi affrettai ad uscire dalla mia camera e mi misi difronte la sua porta. Feci un grosso respiro e facendomi coraggio bussai alla sua porta. Vidi Taehyung aprire lentamente con semplicemente un asciugamano in vita.
Mi morsi l'interno della guancia passando poi a torturarmi il labbro inferiore.
Oddio.
Oh mio dio.
Aveva un fisico da paura.
Sono sicura che il mio viso sia diventato rosso come quello di un pomodoro.
Aiuto.
Sentivo le mie guance bruciare.
Lui abbassò lo sguardo verso il basso in modo da capire il motivo della mia reazione.
Mi guardò velocemente dopo aver inteso ciò che stessi pensando e mi prese per un braccio chiudendo velocemente la porta dietro di me.
"Dovevi dirmi qualcosa?"chiese sottovoce.
"Ehm...in realtà sono venuta solamente perché volevo stare in compagnia..."dissi spostando il mio sguardo in altra parte della stanza, cercando di non avere un contatto visivo con lui.
Improvvisamente cominciai a trovare particolarmente interessanti le mattonelle sul pavimento...(XD)
"Beh se vuoi compagnia resta pure" disse sorridendomi malizioso.
Forse era meglio restare in camera mia invece...dio che imbarazzo...
Taehyung cominciò a prendere dei panni a caso dal suo cassetto e finalmente riuscii a scollare di dosso i miei occhi dalla sua figura.Si mise velocemente un paio di mutande, una maglietta e dei pantaloni.
"Che caldo..."sussurrò.
Come avevo fatto ad infilarmi in una situazione così imbarazzante?
"Tae" dissi con voce nervosa e lui si girò verso di me.
"Forse...forse è meglio che me ne vada...hai delle cose da fare e non voglio disturbarti a quest'ora..."
"Ma che dici Yun, non ho nulla da fare e sai bene che puoi anche dormire qui se vuoi"rise e si levo la maglia appena indossata prima.
"Tae ma che stai facendo?!"arrossii visibilmente.
"Mi sto levando un po' di vestiti...non senti anche tu questo caldo asfissiante?Dovresti spogliarti anche tu..."mi sorrise maliziosamente.
"Sei un pervertito" dissi decisa.
STAI LEGGENDO
Criminal~Kim Taehyung~
Romance[COMPLETA] Min Yun, una delle criminali più sanguinarie di Seul per omicidi e rapine varie, dovrà vedersela con Kim Taehyung il capo degli investigatori della polizia di Seul, il più temuto a causa del suo comportamento ossessivo nell'acciuffare tu...