Pov Yun
Eravamo distesi sul mio letto a parlare del più e del meno con alcune bottiglie di birra in mano quando sentimmo il rumore della porta, e questo significava solo una cosa, Kim era tornato.
Non ci facemmo molto caso e continuammo a festeggiare.
Uscii dalla mia stanza per andare a prendere in cucina qualche altro alcolico e alcune bottiglie di coca cola, e poi apparecchiai la tavola per la colazione.
Però mi sentivo osservata.
Mi girai di scatto e vidi Kim sul divano che mi guardava con un sorriso stampato sul suo bel faccino.
Ok stavo cominciando a stancarmi di lui.
"Si può sapere cos'hai da guardare??"chiesi cercando di essere più gentile che mai ma con scarso risultato.
Lui si alzò dal divano e si avvicinò pericolosamente al mio viso.
"Stavo solamente pensando ...che forse non sei cattiva... peccato che per me sei solamente la sospettata numero uno riguardo al caso a cui sto lavorando..."
Mi venne la pelle d'oca.
"Divertente"dissi dandogli una manata in faccia facendolo finalmente allontanare e arrossendo visibilmente.
"Sei carina quando arrossisci piccola bimba"disse rivolgendomi un magnifico sorriso rettangolare.
Aspetta.Ho detto magnifico?YUN RIPRENDITIII!!
" Il mio nome è Yun ,non piccola bimba, perché non sono una bambina"gli urlai incontro.
"...che ci fai sveglia a quest'ora?"chiese visibilmente curioso
"Sto con degli amici.E in ogni caso non sono affari tuoi!"sputai acida.
"Yun?"sentii hobi che mi chiamava dalla mia stanza."Arrivoo"risposi.
"Taehyung"mi disse il ragazzo di fronte a me porgendomi la mano.
"Yun,ma non siamo amici,siamo solo conoscenti ok?" sul suo volto apparve un sorriso luminoso e annuì.
"Vedremo"disse guardandomi negli occhi.
"Domani ti libererò la stanza, così potrai dormire nella tua stanza"gli dissi per cambiare discorso prima di andarmene in stanza.Lui annuì
"Stupido sbirro"borbottai.
Aprii la porta della mia camera, ma Namjoon e Hoseok non c'erano...chiusi la porta ,mi girai "BUUUU" "ma vi pare il caso?!?!"dissi ridendo a crepapelle insieme a loro.
.
.
.
Gli prestai due miei pigiami enormi e andammo a dormire, si tutti nello stesso letto,tanto era matrimoniale e ci sedemmo in cerchio.
Bussarono alla porta della mia stanza.
Sospirai e biascicando andai ad aprire.
Caddi quasi per terra per lo spettacolo che si trovava davanti a me.
OK, di certo non mi aspettavo che Kim stessa appoggiato alla porta con solo un paio di pantaloncini e una canottiera enormemente grande che faceva intravedere addominali e bicipiti,così scolpiti da poter fare invidia ai bodi buylder( ok forse non è così tanto muscoloso,però era per dire...)
Avvampai terribilmente.
"Yahhh che vuoi?!"
Sul suo viso apparve un leggero sorriso.
"Non riesco a dormire... Potrei stare con voi per favore?"
"Devo chiedere".
.
Non ci posso credere... "Hanno detto che va bene..." "Dovresti essere tu a decidere, è tua la stanza..." Sospirai per la miliardesima volta facendo rilassare i muscoli.
STAI LEGGENDO
Criminal~Kim Taehyung~
Romansa[COMPLETA] Min Yun, una delle criminali più sanguinarie di Seul per omicidi e rapine varie, dovrà vedersela con Kim Taehyung il capo degli investigatori della polizia di Seul, il più temuto a causa del suo comportamento ossessivo nell'acciuffare tu...