Pov Yun
Ero davanti al cancello del luna park ormai da dieci minuti e mi ero scocciata di stare ad aspettare Namjoon.
Sbuffai pesantemente e cominciai a sbattere i piedi per terra come una bambina capricciosa.
Vidi in fondo al viale i fari di una motocicletta con sopra due persone, e mi nascosi dietro ad un albero lì vicino, dopotutto avrebbe potuto essere chiunque.
Le figure si avvicinarono sempre di più e quando vidi Namjoon con un altro ragazzo rimasi molto sorpresa. Non aveva detto che avrebbe portato amici.
Uscii allo scoperto appena la moto si fermò davanti al cancello e il guidatore si tolse il casco.Era un ragazzo che non avevo mai visto,aveva dei capelli con ciocche rosse e gli occhi nocciola.Era di corporatura abbastanza muscolosa,ed era vestito con una maglia nera gigante e un paio di jeans blu notte.
Scesero entrambi i ragazzi dalla moto e appena posai lo sguardo su Namjoon sollevai il sopracciglio con fare interrogativo.
Lui fortunatamente capì al volo.
"Piccola Yun ,lui è Hoseok, un mio grande amico"
"Mmm...non mi avevi mai detto di avere amici all'infuori di me..."
Lui in tutta risposta si avvicinò a me e mi sussurrò nell'orecchio "Per me non sei un'amica...sei di più...PER ME SEI LA MIA PICCOLA YUN"
Mi allontanai e gli diedi uno schiaffo leggero sul braccio arrossendo leggermente.
Hoseok nel frattempo ci guardava con un sorriso così luminoso...
Mi avvicinai a lui e gli strinsi la mano."Come avrai capito,io sono Yun...non so se Nam ti abbia detto il motivo per la quale tu ti trovi qui..." lui annuì e sorrise prima di rispondere."So tutto, e ti capisco...avrei fatto più o meno la stessa cosa,solo che tu sei stata più cazzuta" e mi fece l'occhiolino."beh" rise "come avrai capito ,io sono Hoseok,Jung Hoseok,ma puoi chiamarmi Hobi" facendomi l'ennesimo sorriso.
Questo ragazzo mi piaceva.Era così solare ed energico e non mi sarebbe dispiaciuto diventargli amica, dopotutto non esisteva solo Nam,che in quel momento ci stava osservando con alcuni fogli in mano,aspettando che finissimo di parlare tra noi.
Ci girammo verso di lui e cominciò a parlare del piano da attuare per entrare nella stazione di polizia senza essere scoperti e soprattutto ripresi, quindi senza lasciar traccia del nostro passaggio.
.
.
.
Fu così che mi ritrovai sulla moto di Hoseok come terzo passeggero.
"NAM NON PENSO CHE LA COSA SIA MOLTO LEGALE ...E POI ATTIREREMO ATTENZIONE COSI'!"stillai nelle orecchie di Namjoon che si trovava davanti a me e io gli stingevo la vita con le braccia per non cadere.
"NON TI PREOCCUPARE YUN.E POI HAI ALTRE SOLUZIONI?SE VUOI PUOI ANDARE A PIEDI"mi zittii subito.
Ma io dico non potevamo prendere un'auto?!
Dopo una decina di minuti eravamo posteggiati a una ventina di metri dalla stazione, in modo da non essere visti dalle telecamere.
Indossammo tutti e tre dei passamontagna neri e dei paia di guanti, in modo di non essere rintracciati.
Sembravo proprio una criminale...Ah giusto...già lo ero...
STAI LEGGENDO
Criminal~Kim Taehyung~
Romansa[COMPLETA] Min Yun, una delle criminali più sanguinarie di Seul per omicidi e rapine varie, dovrà vedersela con Kim Taehyung il capo degli investigatori della polizia di Seul, il più temuto a causa del suo comportamento ossessivo nell'acciuffare tu...