Fine

130 11 4
                                    

Pov Taehyung

La mattina seguente mi svegliai a causa di un urlo di Yun.

Mi misi seduto nel letto e allarmato, mi avvicinai a lei per vedere cosa fosse successo.
"Tae ti prego chiama un ambulanza" disse agitata.
"Che succede?!"
"Chiama un ambulanza, mi si sono rotte le acque" disse più nervosa di prima.

Mi alzai del tutto dal letto, afferrando il mio cellulare e digitando velocemente il numero di emergenza.

Uno squillo.
Due squilli.
Tre squilli.

"Pronto?" dissi incerto.
"Pronto soccorso del General Hospital, chi parla?"
"Sono Kim Taehyung e avrei bisogno di aiuto, si sono rotte le acque alla mia ragazza incinta"
"Capisco, non si agiti e mi dia l'indirizzo, le manderò subito un'ambulanza."
"Al 27, Itaewon"
"Arriverà un'ambulanza tra circa 5 minuti, pensi che possa farcela?" guardai la ragazza distesa sul letto e leggermente sudata, con le mani sul ventre.
"Si" dissi deciso.
"Grazie mille e buona giornata signor Kim" "Grazie a lei" chiusi. 

Saltai nuovamente sul letto e mi avvicinai a Yun 

"Va tutto bene? Un ambulanza sarà qui tra circa 5 minuti, ce la puoi fare"

.

Sentii la sirena sotto il palazzo e aiutai Yun a scendere dal letto e le scale del condominio fino alla strada, dove la caricarono sul lettino e le misero l'ossigeno per sicurezza.
Salimmo entrambi su quell'ambulanza e partimmo diretti verso l'ospedale. Strinsi forte la mano della ragazza cercando di farle sentire che io fossi vicino a lei.

Quel giorno fu uno dei più belli della mia vita. 

Poche ore dopo nacque il nostro splendido bambino, Kim Doyun.

Era bellissimo...

Piansi dalla gioia.

Lo coccolai e lo tenni in braccio mentre era addormentato e sembrava così teneramente indifeso.
Non lo tenni per molto tempo perché i medici vollero metterlo nell'incubatrice dato che era nato prematuro. 

Qualche giorno dopo fecero dimettere Yun e dopo un mesetto anche Doyun, permettendogli di tornare a casa.

Qualche anno dopo in Francia

Pov Yun

Io e Taehyung ci siamo traferiti in Francia quasi un anno dopo dalla nascita di Doyun a seguito di un trasferimento del ragazzo. Devo ammettere che non è per niente un brutto posto e sono davvero felice che Doyun si sia integrato davvero bene con i bambini all'asilo.

Tra qualche mese io e Taehyung ci sposeremo e saremo a tutti gli effetti una coppia felice.

Ero distesa sul divano a fare zapping già da un po' e sbuffai spegnendo così il televisore.
Mi guardai intorno, osservando le pareti bianche del salotto che mi circondavano. Decisi di alzarmi e presi in braccio il bambino dall'interno della sua culla colorata e piena di giochi, andando nella camera avvolta dal buio dove Taehyung riposava da tutta la mattinata dopo aver fatto un turno di notte, distendendomi accanto a lui sistemando dolcemente il bambino tra noi. Chiusi gli occhi, godendomi la freschezza della mia nuova vita. La vita che avevo sempre voluto. Sarei stata una madre e una moglie modello per i due.

Riaprii gli occhi e portai la mia mano sulla guancia di Taehyung accarezzandola leggermente, godendomi il fascino del ragazzo che sonnecchiava.
Aprì leggermente gli occhi e quando si accorse che anche il bambino era lì con noi ci prese tutti e due, stringendoci in un forte abbraccio. Questa era la mia famiglia. Il mio segreto sarebbe rimasto chiuso nel cassetto per l'eternità, e la mia vita sarebbe stata felice. 
Sospirai e mi godetti l'abbraccio del ragazzo che rideva sotto i baffi.



Fine

.



.



.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

.




Ciao a tutti, questa era la fine della ff su Taehyung e spero vivamente che sia stata di vostro gradimento. Ciau<3

Criminal~Kim Taehyung~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora