3

266 14 0
                                    

Sono le 17:39, sento suonare al campanello, mi dirigo verso la porta, la apro e vedo Mattia con una busta. Probabilmente ci sarà il cambio. Lo faccio entrare e chiudo la porta.
Il tempo di girarmi che risuona, così mi rigiro, apro la porta e vedo Charli. L'abbraccio e saliamo sopra per cambiarci.

Tu="Hai fatto benissimo a venire prima. Non ce la faremo mai se non ci muoviamo quindi... sususu!"

Cha="Va bene capo. Ai suoi ordini." dice prendendomi in giro.

*Skipe time*
Una volta finito la doccia ci facciamo la maschera e mettiamo un po' di creme.

Io mi trucco con una sottile linea di eyeliner(?), mascara e lip-gloss.

(Credo si sia capito che non mi piace abbondare con il trucco hahahha, comunque potete pure immaginare voi come truccati)

Ecco il mio vestito:

Una volta finito di prepararci ci dirigiamo al piano di sotto, dove troviamo i ragazzi parlare tra di loro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Una volta finito di prepararci ci dirigiamo al piano di sotto, dove troviamo i ragazzi parlare tra di loro.
Per farci notare facciamo un finto colpo di tosse e quando si girano rimangono completamente imbambolati, così io e Charli facciamo segno di asciugarsi la bava.

Alv="Non pensi sia un po' troppo corto, sorellina?"

Tu="No. Va benissimo così"

Ci dirigiamo fuori e ci dividiamo in 2 macchine.

1° macchina: Alvaro, Roshan, Charli, Robert, io.
2°macchina: Mattia, Kairi, Alejandro, Derek, Mariano. (dei loro amici)

*Skipe time*
Una volta arrivati ci dirigiamo all'entrata. Nemmeno il tempo di entrare che un odore di alcool mi penetra le narici.
Non esagero, per ora...
Ci dirigiamo verso il tavolo prenotato dove si avvicinano 2 ragazze, probabilmente saranno delle loro fan.

X="Hey, ciao piacere. Mi chiamo Eleonor. Mi ha invitata Derek"

D="Si l'ho invitata io. È una mia cara amica."

Poi inizia a parlare la seconda ragazza.

X="Ciao piacere, io sono Victoria. Mi ha invitata Alejandro"

Il mio sorriso all'udire di quelle parole sparisce.
Forse sono esagerata, ma ho una città per lui da 2 anni e sentire quelle parole un po' mi fa sentire male.
Ma dopotutto me lo sarei dovuto aspettare.

(339 parole)

Spazio autrice
Ciao a tutt*.
Come state?
Ecco qui un altro capitolo. Spero vi piaccia. Se vi va lasciate una stellina e scrivete nei commenti cosa ne pensate.
Potete trovare la storia pure su tik tok.
Mi chiamo: sxftie.mattia
Se vi va seguitemi oppure passate a dare uno sguardo.
Buonanotte a tutti! 💜

~Cla

Quel maledetto sguardo...//Mattia Polibio💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora