Pov Sofia
Saliamo in macchina e c'è molto silenzio, non è uno di quei sielzi piacevoli... è imbarazzante, così cerco una scusa per spezzarlo.Tu="Posso mettere un po' di musica?"
Ale="Si certo"
Mi passa il telefono e metto una Playlist a caso.
Una volta arrivati mi saluta con un bacio sulla guancia, ed io avendo una cotta per lui divento rossa e lui accorgendosene ridacchia.Tu="Non ridere!"
Ale="OK, ok scusa"
Tu="Grazie, ciao" Dico per poi scendere dalla macchina.1 ora dopo
Ho appena finito di farmi le unghie, le ho fatte così:Mi piacciono molto.
Una volta uscita dall'estetista mi dirigo verso il Mc.
Ordino: un Gran Crispy Mc bacon, Nuggets, patatine e coca cola.
Una volta presi faccio una storia.@Sofia._.Romero
Descrizione: Mc♡︎
Piace a: Mattiapolibio;Alejandrorosario; Alvaroromero;Charlid'Amelio;
Kairicosentino....ed altre mille persone.Commenti:
Alvaroromero:guarda che se ci chiamavi non ci prendevamo collera:(
^^Sofia._.Romero: è diverso mi prendevo collera io :/Mattiapolibio: E a me?
^^Sofia._.Romero: Alza il culo, cammina con le gambe che ti ha donato d*o, vai al Mc, ordina, ritira e strafuogt :)
^^Mattiapolibio: Sempre molto gentile.
Tocca per visualizzare altri commenti...Una volta finito di mangiare chiamo ad Alvaro per farmi venire a prendere.
10 minuti dopo
Alvaro è appena arrivato, salgo in macchina e lo saluto.Alv="Stasera io e i ragazzi andiamo in discoteca. Che ne dici di venire pure tu? Puoi invitare pure Charli se vuoi"
Tu="Si per me va bene, ora chiamo Charli e vedo che dice"
Alv="OK"
Chiamata tra te e Charli
Cha="Hey Sof"Tu="Hey love! Senti stasera ti va di andare in discoteca? Vengono pure i ragazzi"
Cha="Uhhhh i ragazzi! Se c'è pure Alvaro vengo"
Tu="Si c'è. Lui mi ha detto di invitarti"
Cha="Aaaaaa aiutoo"
Tu="Ahahhahha vi shippo troppo!"
Cha="hahahhaha. Io invece shippo te e Mattia, ma a te sta antipatico e piace Alejandro... quindi niente"
Tu="Basta con questa storia! Comunque alle 18:00 vieni da me che ci prepariamo"
Cha="Ok, a dopo"
Tu="A dopo" e stacco.
Fine chiamata.
*Entrati in casa*Alv="Visto che sono ancora le 15:17 che ne dici di Netflix e cibo?"
Tu="Ok"
Sapete! Io non sono il tipo che ama Netflix e cibo preferisco più Wattpad e cibo. Dai diciamolo! Una combinazione perfetta!
Mettiamo: Tutte le volte che ho scritto ti amo.
Durantea visione del film mi sorge una domanda quindi stoppo.
Tu="Aloe posso farti una domanda?"
Alv="Si certo, dimmi" dice lui girandosi verso di me.
Tu="Ok, bene. Allora... ti piace qualcuna?"
Alv="Oh.. si, si mi piace qualcuna" dice non soffermandosi troppo sui dettagli.
Tu="Ok... e tu, ovviamente, da bravo fratello e mi dirai chi è. Giusto?!"
Alv="NO"
Tu="Eddai!!!" Dico mettendo il l'abbraccio e facendo gli occhi a cucciolo.
Alv="No! E non metterti così" dice sapendo che se io avrei continuato non ce l'avrebbe fatta. Ma io continuo.
Alv="Non fare così che non resisto"
Tu="Era questo il mio intento" Dico continuando a stare in quella posizione.
Alv="Ok, ok. Allora..mi piace... Charli"dice lui imbarazzato.
Io invece, rimango lì con la bocca spalancata continuando a fissarlo cercando di capire. Una volta essermi ripresa da quello stato di trans(?) mi alzo e inizio a saltare per tutta la stanza per poi risedermi sul letto.
Tu="Stasera gli dirai quello che provi"
Alv="Sicura? Non so... ho paura di essere rifiutato"
Tu="No! Provaci"
Alv="Ok"
(584 parole!!!)
Spazio autrice
Ciao a tutt*.
Ecco qui il 2° capitolo!!!!
Come state?
Spero che questo capitolo vi piaccia!! Se è così, se volete, lasciate una stellina e scrivete nei commenti cosa ne pensate!!
Se vi va andatemi a seguire pure su Tik tok mi chiamo: @sxftie.draco.mattia
Detto questo buonanotte🥺💜
~Cla
STAI LEGGENDO
Quel maledetto sguardo...//Mattia Polibio💜
RomanceSofia è una ragazza di 15 anni, è la sorella di Alvaro Romero il famoso tik toker. La sua vita puó sembrare perfetta, ma ci sarà una persona che le stravolegrà la vita. Cosa succederà? Leggete e lo scoprirete! ⚠️⚠️Scusate per eventuali errori gramma...