(leggete lo spazio autrice se vi va) La mattina mi sveglio poggiata sul petto di Mattia che dorme come un cucciolo, aww.
Ma che dico, BASTA!
Dai! Dillo, dillo che ti piace.
No! Ma poi tu chi sei?
La tua coscienza stupida!
E io che pensavo che ció accadesse solo nelle ff wattpad!
Hahahahhaha. Comunque sareste proprio una bella coppia!
Ma che dici! Vattene.
Sisi, ma sappi che ritornerò!
Sisi, come no.
Dopo quest'interessante chiacchierata con la mia coscienza sulla mia vita sentimentale ritorniamo a noi.
Prendo il telefono per vedere che ore sono e vedo che sono le 9:32, strano!
Non so con quale forza della natura sia riuscita a svegliarmi così presto.Cerco di alzarmi senza svegliare Mattia, visto che, quando mi muovo sembro una balena spiaggiata, muovo tutto ed è difficile non farmi notare o dare fastidio a qualcuno.
Muovo tutto il materasso per cercare di levarmi da sotto le coperte strette a causa di Mattia sopra di esse.
(spero mi sia spiegata bene hahahhaa)Lo so, stiamo a fine Agosto e io tengo le elenzuola, non so perché lo faccio, mi esce spontaneo.
Comunque... Mi alzo ma sfortunatamente sveglio Mattia.
Tu="Matti scusa non volevo svegliarti" dico dispiaciuta.
Mat="Non preoccuparti, prima o poi lo avrei dovuto fare" dice sorridendo.
Rimaniamo a guardarci negli occhi per minuti che er me sembrano ore, mi ci perderei dentro di mia spontanea volontà, sarebbe il posto in cui mi rifugerei quando sono triste, il posto dove non mi sentirei mai sola, il posto dove pure se c'è una nevicata sarei al caldo...
Dopo qualche minuto il nostro contatto visivo svanisce, il mio cuore stava andando a mille...
Tu="Emhh... Io ora vado in bagno a farmi una doccia" dico con fare imbarazzato.
Mat="Oh si. Si, si vai pure" dice lui cercando di nascondere il suo imbarazzo dietro un sorriso ma io so che infondo era imbarazzato quanto me.
*Skipe time*
Una volta finito di farmi la doccia
(Ps. Il bagno si trova nella camera)
mi asciugo, mi metto la mia adorata crema al mango e mentre sto ancora in accappatoio mi faccio una maschera per il viso.Dopo essermela levata e tutto, ancora in accappatoio, esco dal bagno e quindi mi trovo direttamente in camera dove trovo Mattia steso sul mio letto. Prima guardava il telefono, ora sta guardando un'altra cosa.... per essere più precisi: ME.
Non avevo vergogna, infondo ero coperta!
Apro l'armadio per scegliere cosa mettere e opto per:
E come scarpe:
Ho optato per qualcosa di comodo perché ho intenzione di andare in skate visto che adoro andarci.
(434 parole)
Spazio autrice
Ciao a tutt*
Cone state? Spero bene💜
Scusate se ieri non ho pubblicato ma ho finito i compiti verso le 23:42 :(((
Domani pubblicherò il più possibile sia su wattpad sia su tik tok.
(Tiktok: @sxftie.mattia)
Spero vi piaccia💞se si scrivetelo nei commenti🦋💜
STAI LEGGENDO
Quel maledetto sguardo...//Mattia Polibio💜
RomanceSofia è una ragazza di 15 anni, è la sorella di Alvaro Romero il famoso tik toker. La sua vita puó sembrare perfetta, ma ci sarà una persona che le stravolegrà la vita. Cosa succederà? Leggete e lo scoprirete! ⚠️⚠️Scusate per eventuali errori gramma...