31

82 8 1
                                    

Estratto del capitolo precedente:

Dopo esseri cambiata mi metto nel letto vicino a lui che mi accarezza i capelli mentre io, dopo pochi minuti, cado nelle braccia di morfeo.
_______________

Tuo pov

Sento qualcuno accarezzarmi i capelli così apro gli occhi e noto di essere poggiata con la testa sul suo petto, precisamente con la camicia bianca della sera prima e poi mi strofino gli occhi.

Mat="Hey, ti sei svegliata"

Tu="Mhmh" dico stanca ancora presa dal sonno cercando di riprendermi.

Tu="Da quanto tempo sei sveglio?"

Mat="Da una 15na di minuti più o meno."

Tu="Ma mio fratello? Se è entrato in camera ci avrà visto dormire vicino" dico un po' ansiosa.

Mat="non credo, penso sia andato direttamente a dormire"

Tu="bho, non so, vabbe scendiamo a fare colazione va'."

Mat="Ok"

Ci alziamo e scendiamo giù in salone per fare colazione dove troviamo Alvaro e Charli seduti a tavola, hanno un area triste...

Mat="Hey buongiorno"

Alv="Buongiorno"

Tu="Buongiorno"

Cha="Buongiorno"

Mat="Tutto bene?" ecco, pure lui deve essersene accorto.

Tu="Si, infatti, tutto bene?"

Cha="Ho una cosa da dirti..."

Tu="Dimmi" dico stando ancora in piedi.

Cha="Ieri, ti ricordi che ho ricevuto una chiamata alla festa?"

Tu="Si"

Cha="Beh, erano i miei genitori"

Tu="E... allora? Cosa c'è di strano in una chiamata fatta dai tuoi genitori?"

Cha="Mio padr-"

Tu="ODDIO! Sta bene? Mica si è fatto qualcosa?"

Cha="Si, lui sta benissimo, solo che ha ricevuto una chiamata dal lavoro dicendogli che deve cambiare sede(?) e quindi, visto che io e mia sorella siamo ancora minorenni dobbiamo andare con lui e mamma"

A quelle parole non riesco a muovermi. La mia migliore amica, si deve trasferire... non riesco a fare altro che andare da lei e abbracciarla...

(299 parole)

Spazio autrice🧚🏻‍♀️

Ciao a tutte! Come state?💜
Si, sono ritornata, da oggi in poi pubblicherò di più perché in questi giorni in cui non ci sono stata mi sono data da fare hihihi.
Spero che questocapitolo vi piaccia!

Se vi va andate a seguire
--lonelykid-
-mmaartiiiiiii

che scrivono storie veramente favolose!

Spero con tutto il cuore che questo capitolo vi sia piaciuto e passate buon pomeriggio <3

!cla¡

Quel maledetto sguardo...//Mattia Polibio💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora