(passate su spazio autrice pls🥺💜)
... E ci mettiamo a ridere.
Tu="Ragazze è meglio che vada, sono le 18:30"
Cha="Ok,ma poi raccontaci come è andata"
Tu="certo"
Do un bacio a tutte e mi dirigo verso casa.
Arrivata a casa mi faccio una doccia e mi metto questo:
E sotto metto le Nike bianche, mentre come trucco mi metto solo un po' di fard(?), mascara e lip gloss.
Visto che stranamente sono in anticipo mi metto a perdere tempo su Instagram e verso le 20:27 mi arriva un messaggio da Mattia:
(gli ultimi 2 messaggi)Scendo e lo trovo appoggiato alla macchina con tutta la sua bellezza che guarda il telefono.
È vestito con un jeans nero e una felpa del suo merch, appena mi vede sorride.Mat="Ma come siamo belle" io a quel complimento arrossisco ma cerco di non farlo notare.
Tu="Grazie, anche tu"
Mat="Grazie" dice sorridendo e mi apre lo sportello della macchina.
Durante il tragitto Mattia mette in mostra le sue fAnTaStIcHe doti di canto e moriamo dalle risate, arrivati, parcheggiamo e andiamo a mangiare.
*Skipe time*
Dopo aver finito di mangiare rientriamo in macchina e andiamo sulla spiaggia per fare una passeggiata ma finiamo per lo stenderci sulla sabbia guardando le stelle....È tutto così perfetto, vorrei non finisse mai.
Dopo un po' a guardare le stelle sento uno sguardo bruciarmi addosso, quindi mi giro e colgo Mattia guardarmi, a quella vista sorrido spontaneamente.
Il nostro contatto visivo continua, sembra che nessuno dei due voglia mettere fine a questo momento, ma Mattia prende in mano la situazione azzerando la distanza fra noi, unendo le nostre labbra in un lento e calmo bacio.
Un miliardo di emozioni prendono sopravvento in me, nel mio stomaco uno zoo inizia a ballare come se fosse in discoteca e la mia testa va in tilt.
Dopo un po' Mattia chiede l'accesso ala lingua picchiettando sui miei denti e io lo accetto facendo diventare quel bacio calmo e lento meno casto.
(lo so che stavate aspettando tutte questo momento hihihihi)
Dopo minuti ci stacchiamo per riprendere fiato.Mat="Andiamo?"
Tu="Si"
Ci alziamo dirigendoci verso la macchina.
Durante il tragitto inizia a piovere veramente molto forte.Mat="Visto che casa mia è vicina e la tua è abbastanza lontana che ne dici di rimanere a dormire da me?"
(365 parole)Spazio autrice🦋
Ciao a tutte!
Come state? Spero bene💜
Lo so, in queste ultime settimane non mi sono fatta viva questo perché la scuola ci ha riempito di compiti e ho avuto problemi con la tastiera e per un po di tempo non ho potuto scrivere la 'p', non so che ha passato il mio tel. sad :(Spero che questo capitolo sia stato di vostro gradimento e se vi va lasciare un commento dove dite cosa ne pensate.
Andate a seguire le mie due ibf:mmaartiiiiiii e __Idkwhoiam__ scrivono storie meravigliose!
~Cla✨
STAI LEGGENDO
Quel maledetto sguardo...//Mattia Polibio💜
RomanceSofia è una ragazza di 15 anni, è la sorella di Alvaro Romero il famoso tik toker. La sua vita puó sembrare perfetta, ma ci sarà una persona che le stravolegrà la vita. Cosa succederà? Leggete e lo scoprirete! ⚠️⚠️Scusate per eventuali errori gramma...