estratto del capitolo precedente:
X="Sei fidanzata?"
___________________Tuo pov
Tu="S-"
Mat="Single"
X="Perché hai risposto tu per lei? L'obbligo è riferito a lei, mica a te"
Mat="È ubriaca, è capace di dire qualsiasi cazzata in questo stata, Alvaro, è meglio se la porto a casa, tu rimani qua a controllare Charli"
Alv="Mh, ok"
Tu="Ehi! Ma non sono ubriaca e non voglio andarmene"
Mat="Stammi a sentire e basta" dice alzandosi e venendo verso di me.
Pov Mattia
Mat="Stammi a sentire e basta" dico alzandomi e dirigendomi verso Sofia per poi farla alzare e tenerla stretta tra le mie braccia per non farla andare visto che si muoveva continuamente per riuscire a liberarsi ma l'alcool l'aveva resa più debole.
Appena usciamo dal locale apro la macchina e la metto dentro, Alvaro mi ha prestato le chiavi della macchina, loro si arrangeranno stringendosi in quell'altra.
Tuo pov
Mi ha appena messo nella macchina, ho cercato di liberarmi ma niente.
Mattia mette in moto la macchina e si dirige verso casa mia che non si trova molto distante da qui.
Appena arriviamo davanti casa Mattia scende dalla macchina, si fa tutto il suo giro e la apre pure a me e poi entriamo in casa.
Mat="Vieni, saliamo sopra così che ti levi questo vestito e ti metti qualcosa si più comodo"
Tu="Si, aspetta, devo bere, tu però inizia a salire"
Mat="Sei sicura? C'è la fai da sola?"
Tu="Sisi, non preoccuparti, mi sto riprendendo"
Mat="Ok, se lo dici tu" e sale sopra.
Io, invece, apro il figro per prendere un bicchiere d'acqua ma moto subito una bottiglia di birra, non resistendo all'istinto la prendo e me ne bevo metà, riducendomi peggio.
Salgo sopra in camera mia dove noto Mattia sul letto col telefono.
Tu="He-Hey M-matt-matti"
Mat="Sofia ecco-, oddio ma che hai fatto? Perché sei conciata così? Che hai bevuto?" dice alzandosi dal letto ma tenendomi per i lati delle spalle.
Tu="Niente di che, stai tranquillo"
Mat="Vatti a cambiare va, che è meglio" dice per dirigersi verso l'armadio e prendere un pigiama a caso porgendomelo.
Io a quella vista rido, prendo il pigiama dalle sue mani e lo lascio cadere a terra per poi spingere Mattia sul letto e sedermi a cavalcioni su di lui.
Mat="Hey ma che fai!"
Non lo rispondo ma lo bacio,un bacio bagnato, abbastanza passionale ma che viene ricbiato solo all'inizio...
Mattia si stacca e mi guarda negli occhi.
Mat="Sofi... sei ubriaca, non so cos'altro hai bevuto per ridurti così ma non voglio che la nostra prima volta insieme, ma soprattutto la tua prima volta sia così, voglio che succeda quando sei lucida, in un momento diverso, non voglio approfittarne di te, sarà per un'altra volta" dice mettendosi seduto con ancora me a cavalcioni su di lui.
I miei occhi a quelle parole si erano inumiditi, è stato così dolce, nonostante fossi ubriaca riuscivo a capire ciò che la gente accanto a me diceva, in questo caso Mattia e posso dire che è stata una delle cose più dolci che abbia mai sentito.
Mattia si alza, prende il pigiama da terra e me lo porge.
Mat="Vatti a cambiare"
Prendo il pigiama e così faccio.
Dopo essermi cambiata mi metto nel letto vicino a lui che mi accarezza i capelli mentre io, dopo pochi minuti, cado nelle braccia di morfeo.
(571 parole)
Spazio autrice🧚🏻♀️
Ciao a tutte!! Come state?
Ecco a voi un nuovo capitolo spero vi piaccia🥺💜.
Oggi è sabato, yeee, niente scuola!
A proposito di scuola...come è andata a voi questa settimana?E niente spero che questo capitolo sia stato di vostro gradimento, passate buon pomeriggio, alla prossima🥺💜
¡Cla!
STAI LEGGENDO
Quel maledetto sguardo...//Mattia Polibio💜
RomanceSofia è una ragazza di 15 anni, è la sorella di Alvaro Romero il famoso tik toker. La sua vita puó sembrare perfetta, ma ci sarà una persona che le stravolegrà la vita. Cosa succederà? Leggete e lo scoprirete! ⚠️⚠️Scusate per eventuali errori gramma...