Ritorno a casa, salgo in camera, mi faccio una doccia veloce, mi asciugo e faccio le solite cose per poi mettermi qualcosa di comodo:
E visto che non pubblico da un po' pubblico una foto:
@Sofia._.romero
Piace a:
Mattiapolibio; Alejandrozario; Alvaromero; Robert; Roshaun; Kairicosentino; Avanigreeg; AddisonRae; Charlidamelio; Antonyreeves; Jadenhossler; Joshrichards ed altre 3000 persone.....
💭Commenti disattivati.Mi butto sul letto per schiarirmi un po' le idee sui miei sentimenti, ma è ovvio, mi sono innamorata di Mattia, mi piace il suo modo di fare, il suo modo di parlare, per non parlare della sua voce! Mi piacciono i suoi capelli, il suo sorriso, il suo fisico, io suo sorriso, le sue mani,(si! sono attraenti!) il suo modo di camminare, i suoi occhi, i suo-..... Ok! Ok! Abbiamo capito, sono cotta di Mattia Polibio.
Scendo giù per prendere un bicchiere d'acqua ma appena scendo trovo mio fratello e Mattia parlare, appena mi vede quest'ultimo smette di parlare, mi guarda, si alza e prende parola.
Mat="Sof."
Mat="Possiamo parlare?"
Io annuisco, saliamo sopra e ci sediamo sul letto.
Mat="Senti, quel bacio di prima *breve pausa* per te-per te è significato qualcosa?"
E ora cosa dico? Mica posso dire 'no guarda Mattia io sono follemente innamorata di te e per me quel bacio non è stato solo un obbligo'
Tu="No, è stato solo un obbligo no?"
Mat="Certo, era solo un obbligo. Giusto" dice sforzando un sorriso per poi uscire dalla stanza sbattendo la porta.
Si è comportato in modo strano, ma non so il perché. Forse perché non è mai stato rifiutato? Bho, non so!
Spazio autrice
Ciao a tutte🦋come state?
Lo so è corto il capitolo ma verso le 22:00 pubblicheró un altro capitolo per farmi perdonare🥺💜
Scusate se ieri non ho pubblicato ma ho avuto degli impegni e a causa di questi, i compiti li ho iniziati tardi e quindi automaticamente li ho finiti tardi🥺💜
Se vi va andate a seguire le mie amiche:
mmaartiiiiiii
__Idkwhoiam__ che scrivono cose a dir poco favolose! <3
Detto questo ci sentiamo dopo! Bye✨
~Cla🦋
STAI LEGGENDO
Quel maledetto sguardo...//Mattia Polibio💜
Storie d'amoreSofia è una ragazza di 15 anni, è la sorella di Alvaro Romero il famoso tik toker. La sua vita puó sembrare perfetta, ma ci sarà una persona che le stravolegrà la vita. Cosa succederà? Leggete e lo scoprirete! ⚠️⚠️Scusate per eventuali errori gramma...