Dopo aver fatto quel dissing a Cinthya me ne vado.
Potrei sembrare suscettibile ai vostri occhi, senza pazienza, ma il fatto è che oltre al discorso che ha fatto a Charli si è aggiunta pure la storia del strusciarsi sopra Mattia, che, attualmente, è impegnato in una frequentazione non la sottoscritta.
Me.Vabbè, me ne vado e mi dirigo fuori la scuola, nel cortile, mi metto a fare un po' di tik tok pure se alla fine sappiamo tutti, o almeno io, che andranno dritte nelle bozze.
Non pubblico quasi mai, ho fatto 7 tik tok da quando lo tengo ma ho lo stesso il verificato, probabilmente per quella comparsa che ho fatto nel film.
Ah, vero! Non vi ho ancora parlato di questo, bene, vorrà dire che lo farò ora.
Sin da piccola ho desiderato fare l'attrice, apparire sul grande schermo ecc...
Qualche mese fa, durante le ferie ho visto un avviso su internet che diceva che cercavano una ragazza per occupare una comparsa, mi sono iscritta e mi hanno presa, ovviamente ho mandato il provino.
Non è una parte che richiede grand impegno, ma che non passa nemmeno inosservata, quindi, credo sia per questo il motivo del mio verificato, oppure lo sono i ragazzi, ma non mi applico.
Vabbè ritorniamo alla realtà...Ho fatto un solo tik tok e poi mi sono seduta una panchina a sfogliare la home di Instagram.
*Skipe time*
Sono passati un paio di minuti e guardando l'orologio mi rendo conto del fatto che tra 5 minuti suona la campanella e quindi mi avvio nella classe dove si terrà la prossima materia: Educazione Fisica/motoria.(tutto ciò basato sul mio vero orario🌝)
Entro in classe e ci sono pochi di noi ma, man mano la classe inizia a riempirisi e con gli alunni entra anche la prof.
Scendiamo giù in palestra ed entriamo negli spogliatoi divisi in quelli dei maschi e quelli delle femmine, dove ognuno ha il proprio armadietto con all'interno la divisa che comprende un pantaloncini nero con una maglia bianca semplice e delle scarpe sportive che portiamo personalmente da casa e rimaniamo qua.
Dopo che tutti si sono cambiati ci mettiamo in fila iniziando il riscaldamento che comprende corse e cose varie...
*Skipe time*
È appena finita la lezione di motoria e sono nello spogliatoio per cambiarmi.Dopo essermi sistemata esco fuori e a malavoglia mi dirigo verso la classe di letteratura inglese, finalmente l'ultima lezione, pure se pesante!
(409 parole)Spazio autrice🦋
Ciao a tutte! Scusate l'assenza ma ci sono state cose che mi hanno rubato tempo levando i anche quello per pubblicare😔
Ma ecco qui un altro capitolo!
Che ne pensate? A me non convince molto peró spero che a voi, pure se minimamente vada bene🥺
Se vi va lasciate una stellina e un commento✨💬
Se vi va andate a seguire:
-__Idkwhoiam__
-mmaartiiiiiii
Srivono storie sue Mattia f✨a✨v✨o✨l✨o✨s✨e
E niente passate buona serata! 🥺💜~Cla✨
STAI LEGGENDO
Quel maledetto sguardo...//Mattia Polibio💜
Storie d'amoreSofia è una ragazza di 15 anni, è la sorella di Alvaro Romero il famoso tik toker. La sua vita puó sembrare perfetta, ma ci sarà una persona che le stravolegrà la vita. Cosa succederà? Leggete e lo scoprirete! ⚠️⚠️Scusate per eventuali errori gramma...