Sono da poco tornata a casa e sto in bagno a sistemare i cosmetici che ho comprato.*******
Ho finito di sistemare i prodotti e così prendo la busta che li conteneva per andare giù a buttarla, ma, nemmeno il tempo di aprire la porta che lo fa qualcun altro al posto mio: Alvaro.Tu="Che ci fai qui?"
Alv="Volevo chiederti una cosa"
Tu="Parla" dico incitandolo a parlare.
Alv="Ti va di andare ad una festa che si terrà a pochi isolati, se vuoi puoi invitare anche a Charli, si terrà più tardi, andremo verso le 22:00 e verranno anche i miei amici"
Tu="Si mi va ed inviterò Charli"
Alv="Ok, allora a dopo, vedi di non fare tardi"
Sta per uscire dalla stanza ma lo fermo.
Tu="Aspetta Alv!"
Alv="Si?" dice girandosi verso di me.
Prendo la busta che avevo poggiato quando sulla scrivania e gliela porgo.
Tu="Me la potresti andare a buttare? Grazie" dico spingendolo e chiudendo la porta in modo da non farlo replicare, fatto questo mi metto stesa sul letto a chiamare Charli.
Chimata con Charli
Cha="Hey"
Tu="Hey Charli, stasera
c'è una festa a pochi isolati da
casa mia, me lo ha detto Alvaro,
ti va di venire? Ci sarà pure lui con
i ragazzi"Cha="Si, vengo tra poco
a casa tua, il tempo di scegliere
i panni, ma a che ora è?"Tu="Alle 22:00, tieni
tempo non preoccuparti,
puoi venire pure più tardi haha"Cha="Ok, allora a più tardi"
Tu="A più tardi"
Fine chiamata con Charli
*Skipe time*
Sono le 20:30, sono stesa sul divano e tra poco dovrebbe arrivare Char-
*Driiiin*
Come non detto.
Mi alzo dal divano e vado ad aprire la porta trovandomi Charli con in mano due buste piene di vestiti, probabile quelli che era indecisa da indossare.Non gli presto i miei solo perché indossiamo taglie diverse e sopratutto abbiamo forme diverse.
Ritorniamo alla porta...
Appena vedo Charli gli prendo una busta da mano e con quella libera la prendo per il braccio trascinabdola di sopra in camera mia.
Arrivare in camera ci iniziamo a preparare, si lava prima lei e poi io che sono più veloce.
Dopo esserci lavate, tutte e due con gli accappatoi visto che ancora dovevamo decidere cosa mettere dico a Charli di privarsi i vestiti così che le avrei dato una mano.
*******
Charli ne ha provati 5 ma nessuno di questi ci convince e quindi continuia a provare.Va avanti con altri 2 vestiti e finalmente troviamo quello giusto:
Semplice, non troppo complicato, adatto a lei.
Dopo aver sistemato Charli iniziamo con la ricerca del mio vestito.
*******
Dopo qualche minuto trovo il vestito, o meglio, completo che indosserà stasera:Dopo essermi preparata passiamo al make-up.
Il mio:
*******
Abbiamo appena finito di prepararci ma manca ancora un pocoper andare alla festa quindi ci mettiamo a parlare.(484 parole)
Spazio autrice✨
--Ciao a tutt*!
Come state?
Scusate per l'assenza ma come sapete questo è periodo di interrogazioni/verifiche e quindi i comoiti mi tolgono molto tempo.
Io sto ancora in DAD, voi?
Comuqnue tengo tante idee e quindi credo che per il prossimo capitolo non ci sarà la stessa attesa di questo😼
E niente spero che questo capitolo vi sia piaciuto, se vi va scrivete nei commenti cosa ne pensate e niente byeee hahaha--¡Cla!
STAI LEGGENDO
Quel maledetto sguardo...//Mattia Polibio💜
RomanceSofia è una ragazza di 15 anni, è la sorella di Alvaro Romero il famoso tik toker. La sua vita puó sembrare perfetta, ma ci sarà una persona che le stravolegrà la vita. Cosa succederà? Leggete e lo scoprirete! ⚠️⚠️Scusate per eventuali errori gramma...