23

153 14 10
                                    

(godetevi questo spettacolo qua sopra)

Esco da scuola e dopo aver salutato tutti mi avvicinò ad Alvaro per dirigerci insieme a casa, ma quest'ultimo si ferma.

Alv="Ragazzi, che ne dite di venire a fare i compiti da me? Per il cibo non preoccupatevi, mia mamma cucina sempre tanto"

I ragazzi senza esitare accettano e io mi giro verso Charli per vedere se pure a lei le va, ma, come se mi potesse leggere nel pensiero fa 'no' con la testa.

Cha="Mi dispiace, ma oggi non posso, sarà per la prossima volta"

Io annuisco abbastanza dispiaciuta, l'abbraccio e poi se ne va.

Io e i ragazzi decidiamo come dividerci con le macchine, visto che ce ne sono due(quella di Alvaro e quella di Mattia) e ovviamente, per non dare sospetto mi metto nella macchina di Alvaro.

Arrivati a casa saluto mamma che sta cucinando, salgo sopra, sistemo la roba e mi cambio per stare più comoda, mi metto questo:

Arrivati a casa saluto mamma che sta cucinando, salgo sopra, sistemo la roba e mi cambio per stare più comoda, mi metto questo:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi piace molto, mi rappresenta :).

Dopo aver fatto tutto ciò scendo di sotto per vedere se il cibo è pronto ma vedo mamma ancora cucinare così decido di darle una mano apparecchiando.
*Skipe time*
Dopo aver finito di mangiare prendo i libri e mi metto a studiare, ma visto che non è studio se non ti distrai prendo il telefono e faccio una storia insta:

@Sofia._.romero

Dopo averla fatta mi metto a studiare e finisco verso le 17 e qualcosa, visto che avevo iniziato prima e anticipato varie meterie nei giorni precedenti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Dopo averla fatta mi metto a studiare e finisco verso le 17 e qualcosa, visto che avevo iniziato prima e anticipato varie meterie nei giorni precedenti. Preparo i libri per domani e li metto nella cartella.

Dopo aver finito vado dai ragazzi che si trovano in camera di Alvaro a studiare, sempre se lo stanno ancora facendo.

Entro in camera di Alvaro e si, stanno ancora studiando, ma, appena sentono la porta aprirsi si girano tutti verso di me.

Rob="Stai ancora studiando tu?"

Tu="No, ho finito da poco, mi ero anticipata delle materie"

Rosh="Fortunata te"

Tu="Tutta tecnica, tutta tecnica" dico prendendoli in giro.

Esco dalla camera di Alvaro non sapendo cos'altro fare e mi dirigo nel bagno di camera mia per farmi una maschera visto che non so cos'altro fare.
Dopo un po' sento la porta del bagno aprirsi rivelando il viso di Mattia.

Tu="Mattia! Che ci fai tu qui!?" dico a voce bassa, non si sa mai.

Mat="Mi mancavi" dice con la faccia da cucciolo, tipo questa '🥺'

Io sbuffo e lo faccio entrare.

Tu="Okay" dico indifferente.

Mat="Okay..." dice prendendomi dai fianchi e darmi un dolce bacio casto sulle labbra per poi staccarsi, guardarmi pochi secondi negli occhi e ributtarsi tra le mie labbra dando inizio ad un bacio casto fin quando non chiede l'accesso con la lingua picchiettando sui denti e io ovviamente glielo do.

Purtroppo quel momento magico è interrotto dalla voce di Alvaro che chiama Mattia così usciamo dalla camera come se niente fosse successo e Alvaro ci guarda sconvolti vedendoci insieme.

Alv="Come mai state nella stessa camera? Anzi, Mattia come mai stai nella camera di mia sorella?"

Mat="Oh...ehm...ho sentito un rumore dalla sua camera e pensavo fosse successo qualcosa cosi sono entrato per controllore, dopo tutto è sempre la sorellina del mio migliore amico, no?"

Alv="Mhmh, si, grazie" dice Alvaro bevendosi ciò che ha detto Mattia che se ne va in camera di Alvaro per continuare a studiare.

(564 parole)

Spazio autrice🦋
Ciao a tutte! Come state? Spero bene💜
Ecco qui un nuovo capitolo, spero vi piaccia, se vi va lasciate un commenti dove dite che ne pensate. Oggi nella mia regione hanno chiuso le scuole quindi significa che da Lunedì DAD e questo vuol dire pubblicare di più!
Detto questo se vi va andate a seguire le mie due amiche:
__Idkwhoiam__
mmaartiiiiiii
Scrivono storie su Mattia favolose! <3
E niente, spero che passiate buona serata e che il capitolo vi sia piaciuto, bye💜

~Cla✨

Quel maledetto sguardo...//Mattia Polibio💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora