Prima avevo detto che non avrei bevuto troppo per il momento, ora ne tengo la necessità....
Mi inizio a bere 1,2,3,4,5,6 shottini. Avrei continuato se solo se solo un ragazzo non avrebbe urlato 'obbligo e verità'.Mi allontanò dal bancone dell'alcool per dirigersi verso la massa di persone che si era messa a cerchio per giocare.
*Skipe time*
Stiamo giocando già da un po' e finalmente arriva il mio turno.
X="Hey tu" dice un ragazzo indicandomi.
X="Obbligo o verità?"
Tu="Obbligo"
X="OK, vediamo... mhhh... bacia Rosario"
Io all'udire quelle parole divento tutta rossa. Mi avvicino ad Alejandro e ci baciamo.
È stato bello, credo.
Non ho provato niente, pensavo mi venissero le famose farfalle nello stomaco, quello che succede alle persone quando baciano la persona che ama.
Ma questo non vuol dire che non lo amo, giusto?*Skipe time*
Una volta finita la festa(5:00)visto che si era fatto tardi e la casa era lontana, tutti noi mandammo un messaggio ai nostri genitori dove li avvisavamo che avremmo alloggiato in un hotel. C'erano poche probabilità che lo avrebbero letto, ma il mattino dopo almeno non saranno col pensiero.Troviamo un hotel poco lontano da qua, così ci mettiamo in macchina e ci dirigiamo verso esso.
Una volta arrivati la ragazza che si trovava alla reception ci comunica che c'era una sola stanza con 2 letti matrimoniali, ma accettammo lo stesso, ci saremmo arrangiati.
La signorina vi da le chiavi della stanza e una volta entrati in essa vediamo come dividerci nei letti.Charli si mette vicino ad Alvaro, aaaa shipp. Vabbè ritorniamo a noi.
Charli si mette vicino ad Alvaro, io vicino ad Alvaro e Mattia vicino a me, quindi mi giro verso il lato opposto,mentre gli altri nell'altro letto.*Skip time(la mattina dopo)*
Il mattino seguente mi sveglio col viso di Mattia a pochi centimetri dal mio.
Mi fermo a guardarlo e solo poco dopo mi accorgo di avvertire una sensazione strana nello stomaco e il cuore battermi a mille.
Una volta essermi resa conto di ciò che stava succedendo mi alzo di scatto,svegliando Mattia che mette una mano sulla mia spalla.Mat="Hey tutto bene?"
Sento le guance andare a fuoco, ma rispondo.
Tu="OH, sì. Si, si va, v-va tutto bene" dico balbettando con le guance che continuano ad andare a fuoco.
Durante il 'viaggio di ritorno' mi sorge una domanda.
Tu="Alvaro, una domanda"
Alv="Si, dimmi"
Tu="A me e Charli puoi fermare al Mall(centro commerciale)"
Alv="Si"
Dopo un po' arriviamo. Salutiamo i ragazzi e ci dirigiamo all'interno del Mall.
Come prima cosa andiamo a mangiare, precisamente al KFC, ordiniamo e mangiamo.Tu="Cha' ti devi di' na cosa"
Cha="Dimmi"
Tu="Stamattina appena mi sono svegliata mi sono ritrovata a pochi centimetri dal viso di Mattia. Ho sentito le farfalle nello stomaco, il cuore ha iniziato a battermi e forte e mi sono fermata lì a guardarlo. Solo pochi minuti dopo mi sono resa conto di ciò che stava succedendo così mi sono alzata svegliandolo. Mi ha messo una mano sulla spalla chiedendomi se andasse tutto bene. Le mie guance iniziarono a prendere fuoco e il cuore continuava a battere ancora più forte e poi gli ho risposto di sì.
Questo non vuol dire che mi piace vero?"Cha="MIO DIO!!! CERTO CHE TI PIACE SE NO NON SAREBBE SUCCESSO QUELLO CHE È SUCCESSO NO?! Però una domanda... ieri quando tu e Alé vi siete baciati per quell'obbligo hai provato qualcosa?"
Tu="No... Non ho provato niente con Ale"
Cha="KSHALSGAKHSKAGWIAHAUHEKAHW SEI INNAMORATA DI Mattia!! AIUTO! IO VI HO SEMPRE SHIPPATI!! E MENOMALE CHE LO ODI!" dice sclerando per poi fare una faccia pervertita alla fine.
Tu="Cosa? No! Io non sono innamorata di Mattia per carità!"
Cha="Sisi, continua così. Continua ad ignorare i tuoi sentimenti"
Io all'udire quelle parole sbuffo, ma non replico.
Finito di mangiare andiamo a fare shopping.
*Skipe time*
Abbiamo appena finito di fare shopping. Ecco cosa abbiamo preso:(671 parole)
Spazio autrice
Ciao a tutt*
Come state?
Prima di tutto buona vigilia 💜🎄🎅🎁 spero lo abbiate passato bene💜
Parlando di questo capitolo! Vi piace? Spero di sì!
Detto questo ciao a tutti passate bene vigilia e Natale(non so se domani pubblico)💜🎁🎅🎄
Tiktok: @sxftie.mattia
STAI LEGGENDO
Quel maledetto sguardo...//Mattia Polibio💜
RomanceSofia è una ragazza di 15 anni, è la sorella di Alvaro Romero il famoso tik toker. La sua vita puó sembrare perfetta, ma ci sarà una persona che le stravolegrà la vita. Cosa succederà? Leggete e lo scoprirete! ⚠️⚠️Scusate per eventuali errori gramma...