Salgo sopra in camera mia come un fulmine, mi butto sul letto e inizio a piangere.
Dopo almeno 10 minuti sento la porta aprirsi lentamente ma non ci do importanza, in questo momento, niente mi interessa.
La persona che è entrata nella stanza so siede di fianco a me e inizia a parlare.
X="Hey" dalla voce posso ben capire che è la voce di Mattia, così mi giro verso di lui.
Tu="Hey" dico con voce rotta"
Mat="Mi dispiace..."
C'è qualche secondo di silenzio ma poi continua.
Mat="Ma chi dice che non ricambia?"
Tu="Mattia, ragiona! Chi mai si innamorerebbe di una ragazza come me?" dico accennando una risata.
Mat="Non sei brutta, sei una bella ragazza! Quando te lo metterai in testa?"
Tu="Quando avró la dimostrazione"
Mat="Ascoltami, non aspettare che qualcuno ti ami per sentirti bella, ama te stessa sia caratterialmente sia esteticamente. Un giorno potrà pure arrivare una persona che ti ami, ma ricordati che nessuno potrà amarti più di te stessa. Perció, ogni giorno guardati davanti lo specchio e ripetuti che sei bella, perché lo se perchè non ti serve e non hai bisogno di nessuno per fartelo capire"
Dice lui, mentre a me sono salite le lacrime agli occhi, quindi lo abbraccio.
Tu="Grazie"
Mat="Di niente"
Tu="Ma da quando sei così profondo?"
Mat="Da sempre, solo che non lo do a vedere"
Tu="WOW"
Mat="Cosa?" dice lui guardandomi.
Tu="Stiamo parlando senza litigare, urlare od offenderci"
Mat="Strano! Strano,ma vero"
Tu="Perché fai così?"
Mat="Così come?"
Tu="Perché sc0p1 le ragazze illudendole, facendole pensare che tengono un'opportunità e poi il giorno dopo fai come se niente fosse successo"
Mat="Ho paura di innamorarmi visto che quando lo sono stato, sono stato ferit-"
Tu="E allora vuoi far provare alle persone quello che hai provato tu per ripicca"
Mat="Esatto"
Tu="Ma sai che non è la cosa giusta da fare giusto?"
Mat="Si"
Tu="Mh.."
Tu="Infondo sei simpatico"
Mat="Grazie, ne sono onorato" dice ironicamente il ragazzo.
Ci mettiamo a ridere e ci addormentiamo abbracciati.
Spazio autrice🦋
Ciao tutt*.
Come state? Spero bene.
Ecco qui un altro capitolo, lo so che è corto ma quando lo feci non avevo tempo visto che la storia la inizia a scrivere prima su tik tok (@Sxftie.mattia)
Comunque, la parte dove Mattia fa quel 'discorso di incoraggiamento' alla protagonista mi fa quasi piangere nonostante l'abbia scritto io jahah.
Comunque che ne pensate?
Domani inizia la scuola uff :(((
Io sono molto in ansia, non so voi hahaha.
Comunque se vi va andate a seguire Michelle134693
mmaartiiiiiii
__Idkwhoiam__
Scrivono molto bene!Per supportare la storia lasciate una stellina👇🏼⭐✨
STAI LEGGENDO
Quel maledetto sguardo...//Mattia Polibio💜
RomantizmSofia è una ragazza di 15 anni, è la sorella di Alvaro Romero il famoso tik toker. La sua vita puó sembrare perfetta, ma ci sarà una persona che le stravolegrà la vita. Cosa succederà? Leggete e lo scoprirete! ⚠️⚠️Scusate per eventuali errori gramma...