8

201 12 11
                                    

(leggete lo spazio autrice se vi va e casomai ripaondete alle domande💜)
Esco dal bagno e vedo che Mattia non c'è.

Scendo giù per fare colazione e vedo quest'ultimo seduto al tavolo con: Alvaro, Kairi, Alejandro, Robert, Roshaun e Charli.
Quest'ultima appena mi vede mi salta addosso e mi abbraccia talmente forte da farmi mancare il respiro.

Cha="Sof scusami se non c'ero quando stavi male ma ieri sera sono dovuta andare da mia nonna che abita a NY e non tengo la patente"

(NY dista poco da Nj o almeno così so hahaha)

Tu="Non fa niente. Non preoccuparti, sto bene *dico facendo un sorriso per rassicurarla e poi riprendo* e poi ho avuto un ottimo consolatore" dico ridacchiando.

Cha="Mi stai dicendo che qualcuno ha preso il mio posto?" io annuisco con la testa.

Cha="Ho bisogno di sapere chi è"

Io e Mattia riincrociamo i nostri sguardi, ma io lo interrompo dopo pochi secondi. Non voglio riprovare quella sensazione strana.

Charli mi guarda con bocca spalancata per poi farlo diventare un sorriso. Mi prende per il polso e mi porta su.

*Una volta su*
Cha="Mi devi raccontare tutto. Ogni minimo dettaglio."

Io così le racconto tutto.

Cha="Aaaaa, sclero maleeee, shipppp, ma proprio di quelle forti! Avete dormito insieme!"

Tu="Charliiii, basta con sta ship!"

Cha="Continuerò finquando non vi metterete assieme"

Tu="Credici!"

Cha="Già lo sto facendo"

Scendiamo giù e facciamo colazione.

Dopo aver fatto colazione salgo su mi lavo i denti, prendo telefono e soldi.

Stavo per uscire ma Alejandro entra in camera bloccandomi.

Ale="Dobbiamo parlare" io annuisco e mi siedo sul letto e lui si siede di fianco a me.

Ale="Ti piaccio ancora?"

Tu="Si"

Ale="Vedi... io avrei una cosa da dirti..."

Io alzo la testa per incitarlo a parlare.

Ale="Mi piaci pure tu"

Da lì mi spunta un sorriso a 32 denti. Piano piano ci avviciniamo fino ad azzerare le distanze tra noi facendo scattare un bacio(casto), ci stacchiamo e sorridiamo.

Ale="Che ne dici di provare a stare insieme?"

Lo bacio.

Tu="Ti basta come risposta?" dico ridacchiando.

Lui annuisce e ride.

Tu="Che ne dici di andarci a fare un giro in skate insieme?"

Lui annuisce.

(362 parole)

Spazio autrice

Ciao a tutti/tutte! Come state?
Ecco qui l'8° capitolo. Che ne dite?Vi piace?
Scrivetelo nei commenti🦋
Detto questo, buona notte visto che aggiornerò direttamente domani e fate sogni belli, belli su Mattia
(se volete io faccio rifornimenti di acqua santa. Ogni mattina la metto nella vasca per ripulirmi dai bei sogni che faccio [su Mattia ovviamente😼🤚🏼] e niente se vi serve basta chiedere😼) 🥺💜

Lasciate
Una
Stellina
Per
Supportare
La
Storia
👇🏼

Quel maledetto sguardo...//Mattia Polibio💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora