Alla fine non ho più preso il bicchiere d'acqua quindi scendo ma non c'è nessuno, ma, più mi avvicino alla cucina più riesco a sentire delle persone bisbigliare, solamente dopo un po' riesco ad identificare: Alvaro e Mattia.
Mi metto ad origliare:Alv="Bro perché hai chiuso la porta così forte? La prossima volta fai più piano e resta più calmo."
Mat="Bro ma come faccio a stare calmo se la ragazza che mi piace ha detto che per lei quel bacio non ha significato niente mentre io sentivo uno zoo in discoteca!"
A quelle parole rimango a bocca aperta, sul mio volto compare un sorriso da ebete e continuo ad ascoltare.
Alv="Mi stai dicendo che ti sei innamorato di mia sorella?"
Mat="Si bro, e lo so che sono un donnaiolo di mera ma cambierò per lei, farei di tutto per averla accanto"
Da lì mi salgono le lacrime agli occhi.
Alv="Sono contento che hai detto ció perché voglio solo il meglio per mia sorella, ma, ma se la farai soffrire solo una volta ti spezzo le gambe. Ti voglio bene Bro"
Mat="Pure io" e si battono il cinque.
È stata un po' strana l'ultima parte, ma bho! Chi li capisce i maschi, poi dicono che noi donne siamo strane e bipolari.
Sento che stanno per uscire e senza fare rumore salgo le scale per poi rientrare in salotto e fare finta di niente.
Entro in cucina prendo una bottiglietta di acqua frizzante/minerale e una busta di patatine visto che intanto mi è salita pure la fame.
Dopo essere entrata in camera, mi metto sotto le coperte e aziono Gossip Girl, dopo qualche minuto mi chiama Charli.
Inizio chiamata tra me e 'ballerina💃🏻🩰'
Cha="io sof."Tu="Hey bella"
Cha="Delle mie amiche si sono trasferire qua facendomi una sorpresa che ne dici di venire? Ho parlato con loro di te e gli farebbe paicere conoscerti"
Tu="Si certo, devi raccontare pure un po' di cosucce"
Cha="Uhhh si gossip adoro"
Tu="Hahahhaha a tra poco"
Cha="A tra poco"
Fine chiamata tra me e 'ballerina💃🏻🩰'Una volta staccato faccio una doccia veloce e scelgo cosa mettere, alla fine opto per questo:
Metto queste scarpe:
E dopo aver preso tutto e prima di uscire pubblico una foto per instagram:
@Sofia._.romero🗣️Descrizione: I just wanna be the one you love....
❤️Piace a: @mattiapolibio-@Alejandrozario-@kairicosentino-@Alvaromero-@Roshaundiah-@Robertgeorges ed altre 100.000 persone....
💭Commenti:
@Alvaromero: È mia sorella✨
*piace all'autore*@Kairicosentino: Quant'è bella la mia best<3
^@Sofia._.romero: Tu<3@Charlidamelio: 😻😻
*piace all'autore*Tocca per visualizzare altri commenti....
Sinceramente mi aspettavo un commento di Mattia ma non è stato così.
Scendo giù e ci sono tutti i ragazzi questa volta, certe volte non riesco proprio a capire come fanno a venire ed organizzarsi così velocemente.Alv="Hey sis, dove vai?"
Tu="Da Charli. Ci vediamo dopo, ciao ragazzi"
Ragazzi="Ciaoo!"
Esco di casa e mi dirigo verso quella di Charli che non si trova né troppo vicina né troppo lontana da casa mia.
(517 parole)
Spazio autrice🦋
Ciao a tutte! Come state?
Ecco qui un altro capitolo! Spero vi piaccia<3 scrivete nei commenti cosa ne pensate🥺💜
Non so se stasera pubblicherò quindi:
Buona notte🥺💜~Cla🦋
STAI LEGGENDO
Quel maledetto sguardo...//Mattia Polibio💜
RomanceSofia è una ragazza di 15 anni, è la sorella di Alvaro Romero il famoso tik toker. La sua vita puó sembrare perfetta, ma ci sarà una persona che le stravolegrà la vita. Cosa succederà? Leggete e lo scoprirete! ⚠️⚠️Scusate per eventuali errori gramma...