(se vi va andate a leggere lo spazio autrice dove parlerò a riguardo della felpa di Mattia e lasciate una stellina se vi va<3)
Visto che da sola mi annoio decido di chiamare Charli.
Chiamata tra me e 'ballerina💃🏻🩰'
Cha="Hey sof"Tu="Hey Cha' che ne dici di venire a casa mia? Alvaro sta giocando alla play e casomai vedendoti potrebbe cambiare idea ;)"
Cha="La smetti? Cioè si, mi piace ma un passo alla volta!"
Tu="Ok! Ok! Come vuoi tu! Comunque vuoi venire a casa, si o no?"
Cha="Si, dammi 15-20 minuti e arrivo"
Tu="Ok, a tra poco"
Cha="A tra poco"
Fine chiamata tra me e 'ballerina💃🏻🩰'Dopo un po' sento bussare la porta, mi dirigo all'ingresso e apro la porta dove trovo Charli.
Tu="Ciao Cha"
Cha="Ciao bella" dice abbracciandomi e ovviamente io ricambio, poi saliamo sopra e guardiamo Netflix.
*Skipe time*
Sono passate due ore e io e Charli siamo ancora sdraite sul letto a vedere Netflix.
Stavamo tranquille finquando Alvaro non entra in camera disturbandici.Alv="Hey ragazze che fate?" dice sedendosi difianco Charli.
Tu="Non ti sembra ovvio? Stiamo guardando Netflix" dico con fare ovvio.
Cha="MA puoi restare se vuoi" dice agitandosi all'inizio per paura che se ne andasse e poi rilassandosi alla fine.
Sapevo benissimo che era una semplice scusa per stare con lui ma non dico niente.Alv="Vorrei, ma tra poco vengono i ragazzi, però se volete venite da noi, ci farebbe piacere"
Cha="Oh, cioè, si ovvio, cio-"
Tu="SI, certo, con piacere" dico facendo un sorriso e fermando Charli prima che iniziasse a parlare a vanvera.
Alvaro annuisce ed esce dalla stanza.
Cha="Grazie"
Tu="Prego. Ti piace davvero mio fratello. Sarebbe fortunato ad averti"
Cha="E io sarei felice ad averti"
Sorrido e poi tutt'e due scendiamo in cucina per prendere qualcosa e ci sediamo sull'isolotto.
Dopo un po' suonano al campanello, Alvaro corre verso la porta e la apre rivelando i ragazzi dietro di essa.
Io e Charli ci alziamo per salutarli uno ad uno e io una volta essere arrivata ad Alejandro gli do un veloce bacio a stampo.
Mat="Si, si abbiamo capito che siete fidanzati ma non fateci salire il diabete. Comunque giochiamo ad obbligo o verità"
Io mi giro verso di lui, lo guardo con sguardo infastidito e roteo gli occhi.
Ci dirigiamo tutti in salone per giocare ad obbligo o verità come aveva proposto, o meglio, imposto Mattia.
Dopo un po'di turni tocca a me.
Cha=" Sof, obbligo o verità?"
Tu="Obbligo"
Tutti="Uhhhh" io li fulmino con lo sguardo e loro smettono.
Cha="Bene, bacia Mattia"
Tu="Ma-ma non posso, lo sai sto con Alejandro!"
Cha="Lo so"
Io guardo Alejandro pe chiedere in un certo senso il 'consenso'. Lui mi guarda, annuisce e guarda in basso.
Mi inizio ad avvicinare a Mattia che ha un sorriso stampato sul volto. Ci guardiamo negli occhi e risento quella cosa, quella sensazione che mi viene ogni volta che sto con lui, ma in senso buono, non cattivo, anzi, è una cosa bella, bellissima.
Il bacio inizia e quella sensazione aumenta. Chiede l'accesso con la lingua ed io accetto, non so perché, l'ho fatto e basta, è stato come se non apsettassi altro e pure io sono consapevole del fatto che difianco a me c'è il mio fidanzato. A parlare di lui, non provo queste sensazioni quando sto con lui o quando lo bacio nonostante lo abbia fatto poche volte a causa delle poche ore da cui stiamo insieme.
Il bacio diventa sempre più passionale fin quando Alejandro non lo interrompe urlando.Ale="Basta!"
Io e Mattia ci stacchiamo di scatto.
Ci guardiamo per l'ultima volta negli occhi e arrossisco, non so il perché ma ogni volta che sto con Mattia o lo guardo sento una strana sensazione crescere dentro di me.Mi giro di scatto verso Ale per rassicurarlo del fatto che era solo un obbligo pure se io dentro di me so che dietro quel bacio c'era più di un solo obbligo. Appena mi sto per avvicinare lui si sposta.
Ale="Scusate ma devo andare"
Tu="Ale non te ne andare ti pre-" non completo la frase che sento la porta di casa chiudersi facendo un rumore molto forte.
Mi alzo e corro da lui. Lo vedo seduto sulla panchina del parco con la testa fra le mani.
Tu="Ale.."
Ale="Una domanda"
Tu="Si..." lo incito a parlare.
Ale="Ti piace Mattia?"
Tu="Cosa? NO!"
Ale="Ho visto come lo guardavi, ho visto come lo baciavi, ho visto come sei arrossita sotto il suo sguardo"
Tu="Ale io non sono sicura dei miei sentimenti. Io non ho mai provato nulla del genere con una persona come quello che provo con Mattia. Mi dispiace ferire i tuoi sentimenti ma almeno pur se per poco ci abbiamo provato. Restiamo amici, ti va?"
Lui alza la testa, mi sorride e mi porge la mano, io gliela do e poi ci abbracciamo.
Tu="Amici?"
Ale="Amici"
(845 parole!)
Spazio autrice
Ciao a tutt*. Come state? Io mi sono uccisa per scrivere questo capitolo hahahha.
Come detto all'inizio ora vi parleró della situazione della felpa di Mattia.
Allora... La felpa ancora deve arrivare, mio zio si è messo in contatto con non mi ricordo chi che ha detto che sta dal corriere e quindi arriverà in ritardo but l'importante è che arriva.
Detto questo buona notte🥺💜
~Cla🦋
STAI LEGGENDO
Quel maledetto sguardo...//Mattia Polibio💜
RomanceSofia è una ragazza di 15 anni, è la sorella di Alvaro Romero il famoso tik toker. La sua vita puó sembrare perfetta, ma ci sarà una persona che le stravolegrà la vita. Cosa succederà? Leggete e lo scoprirete! ⚠️⚠️Scusate per eventuali errori gramma...