Pov Y/n
Come promesso, andai alla festa con i ragazzi. Felix mi disse di prepararmi alle 20:30 e lo feci, indossai un abito che mi arrivava sotto le ginocchia color blu scuro, Le mie scarpe erano con il tacco e i miei capelli erano mossi e sciolti.
Felix mi aveva detto di vestirmi in modo un po' elegante e questo abito era l'unico che avevo. È un regalo di mia madre che mi ettaro fatto il mio 16esimo compleanno e ancora ringrazio che mi va.
Mi truccai un po' e misi il rossetto sulle mie labbra poi preparai una piccola borsetta e dentro ci misi il mio telefono e cose varie ma piccole.
Quando il biondo mi manda un messaggio uscì dalla mia porta e lì lo vidi in tutta la sua bellezza come sempre.
Mi guarda e poi sorride. Si avvicina a me e mi offre la sua mano. Io la afferro.Felix- Buonasera bellissima.
Senza farlo apposta arrossisco.
Tu- Buonasera.
Ci avviciniamo al portone principale E quando usciamo vediamo una macchina nera molto grande. Un finestrino si abbassa mostrando la faccia di Seungmin.
Seungmin- Venite c'è posto anche per voi!
Ci avviciniamo e poi lo sportello posteriore si apre mostrando Hyunjin che ci dice di salire. Io mi metto vicino a lui e Felix si mette affianco a me.
Questa macchina è a nove posti.
Hyunjin- Ciao Y/n come stai? Tutto bene?
Lo guardo e poi gli rispondo sorridendo.
Tu- Si sto benissimo Hyunjin. Voi invece?
Lui mi risponde e in macchina c'è allegria. La radio è accesa e si sentono tutte le canzoni. Le voci di Jeongin e Chanbing si sentono nella macchina e il finestrino abbassato lascia entrare un po' di aria fresca.
Non fa molto freddo stanotte.
Arrivati scendemmo e mi trovai davanti una villa bellissima. Chissà di chi è...
Felix mi prese la mano e mi guidò.
Ora che guardo i ragazzi portavano tutti giacche nere e pantaloni dello stesso colore.Felix- Y/n voglio dirti una cosa...il proprietario della casa nonché della festa è un ragazzo giovane e certe volte è un po' pervertito.
Un uomo all'entrata della villa ci diede un'occhiata e appena vide Felix ci lascio passare subito.
Non posso spiegare la bellezza dell'interno.
C'era molta gente e sembrava di stare ad un gala.Sorrisi e ci avvicinammo alle altre persone. Poco dopo arrivò un ragazzo dai capelli castani, occhi da cerbiatto e sorriso da coniglietto. Era stupendo è indossava dei pantaloni neri e una camicia bianca.
X- Benvenuti! Felix da quanto tempo. Sono contento che tu sia venuto.
Disse e strinse la mano al ragazzo di fianco a me.
Felix- Anche io sono contento di essere qui Jungkook.
ANGOLO AUTRICE
Vi metto come sono vestiti sia Jungkook che Felix.
JEON JUNGKOOK
LEE FELIX (abiti)
STAI LEGGENDO
Dream | Lee Felix
FanfictionChiedo scusa per gli errori grammaticali. 🙌🏻 ...un sogno strano... ATTENZIONE : Questo libro non ha una trama completa perché voglio che voi, leggendo questa storia capiate quello che scrivo. Spero vi piaccia. DATA: Inizio:18/12/2020 Fine: 31...