Pov Y/n
Ritornata in stanza mi cambiai e poi mi misi a letto. Presi il mio tablet e andai sul mio sito dei Manga e degli anime. Li adoro.
Felix mi ha detto che doveva andare in camera sua. Non mi ha detto niente. Non che mi importi ma vorrei tanto sapere cosa fa.
Indosso qualcosa di più comodo ed è appena mezzogiorno.Qualche minuto prima ci eravamo scambiati i numeri di telefono.
Lo seguivo anche su Instagram e seguo anche i suoi amici.
Posso dire che sto cominciando a fare amicizia con quel ragazzo.Il pomeriggio lo passo a vedere fil, video e cartoni. Bevo qualcosa di caldo e qualche ora dopo mi arriva un messaggio.
Sei stata aggiunta nel gruppo:
"Scemi/ritardati/belli/stupidi"Corrugo le sopracciglia e vado sulla chat. Trovo alcuni messaggi. Ho già memorizzato Felix ma gli altri non so chi siano, quindi vado sulle loro foto profilo e vedo chi sono.
Un nome strano per un gruppo ma ovviamente non mi offendo. È carino.
Scemi/ritardati/belli/stupidi😩😜:
(Formato da Felix).Felix
Ragazzi ho aggiunto Y/n nel gruppo!
Benvenuta!Y/n
Grazie.Jisung
Comunque stasera che si fa?Hyunjin
Io voglio andare in discoteca...Jeongin
Si anche io!Chan
Vacci piano feto.
Comunque io per la discoteca ci sono.Seungmin
Tanto paga Felix...Felix
Vi ricordo che ci sono anche io nel gruppo.Seungmin
Ops!Minho
Quindi stasera a quale discoteca andiamo?
Come facciamo con Y/n?Felix
Giusto...
Allora andiamo alla solita e scendo e ti vengo a prendere io Y/n. Alle 20:00.Y/n
Ok va bene.Changbin
Okk! A dopo ragazzi.Minho
Ciao.Jeongin
Cciao.Y/n
A dopo...Uscì dalla chat e sorrisi. Non ero mai andata in una discoteca e sicuramente mia madre non me lo avrebbe permesso. Sono maggiorenne adesso posso andarci.
Voglio andarci.Ero emozionata al fatto che mi sarei fatta vedere da Felix e dai ragazzi con un vestito corto o attraente.
Ma nel mio armadio ho poca roba...Scelgo l'outfit.
Prendo una gonna nera in pelle, calze a rete, una maglietta panna di cotone a manica lunga e degli stivaletti neri con un po' di tacco.Non ero esperta in trucco ma qualcosina sapevo fare. Preparai il tutto e poi alle 18:30 mi andai a preparare. Mi feci una doccia veloce e poi mi vestì. Stavo bene.
Mi truccai e con la piastra feci dei boccoli.
Preparai una piccola borsetta e misi dentro le chiavi, il telefono e altre cose.
Alle 19:54 Felix suonò al campanello e lo vidi in tutta la sua bellezza.ANGOLO AUTRICE
Vi metto la foto di come è vestito Felix.
Nell'MV Miroh se non avete ascoltato la canzone andate subito!!!!
💜
STAI LEGGENDO
Dream | Lee Felix
FanfictionChiedo scusa per gli errori grammaticali. 🙌🏻 ...un sogno strano... ATTENZIONE : Questo libro non ha una trama completa perché voglio che voi, leggendo questa storia capiate quello che scrivo. Spero vi piaccia. DATA: Inizio:18/12/2020 Fine: 31...