13 ☾

1.4K 77 27
                                    

Pov Y/n

Jungkook. Jeon Jungkook.

Un ragazzo bello, attraente e ricco. Ma anche un pervertito e sexy. Un ragazzo che forse non ti aspetti di conoscere. Può essere dolce o rude quando vuole. Ma tutte le ragazze vanno pazze per lui.

Siamo ancora alla festa e mi sento sempre osservata. Lui mi sta guardando. Da quando siamo arrivati non mi ha tolto gli occhi di dosso. Però devo ammettere che Jungkook è un bel ragazzo e quindi potrei provare ad avvicinarmi a lui.

Non trovo ancora il modo di dire a Felix che forse mi piace, ma non sono nemmeno sicura di questo fatto. Quindi voglio lasciarmi andare. Stasera.

Siamo tutti seduti ai nostri tavoli e stiamo cenando. Le chiacchiere della gente, dei bambini che corrono per giocare e il rumore delle posate. Questo si sente nella sala pranzo.

I camerieri vanno di qua e di là mentre io infilo in bocca l'ultimo boccone della mia carne. Ho mangiato davvero bene. Ho bevuto ma niente di alcolico.

Poso il mio bicchiere e vedo Chan e Minho ridere mentre gli altri mangiano o bevono il loro vino. Felix è seduto accanto a me e ha appena finito di mangiare.

Mi pulisco la bocca con il tovagliolo e poi mi alzo dalla comoda sedia. I ragazzi mi guardano.

Tu- Vado in bagno.

Alcuni annuisco altri dicono "ok". Cerco di capire dov'è il bagno. È un labirinto questa villa. Giro a destra per i corridoi ma trovo solo porte o stanze con altre persone che chiacchierano.

Jungkook- Stai cercando qualcosa?

Mi giro e lo vedo appoggiato allo stipite di una porta. In quella posizione è davvero sexy, anche perché ha un piccolo ghigno sul viso.
Deglutisco e poi parlo.

Tu- Stavo cercando il bagno. Ma mi sono persa.

Lui mi guarda e poi si avvicina a me. Prende la mia mano e poi mi guida verso il bagno, forse. Arriviamo e prima che qualcuno ci vedi mi tira dentro con lui.
Mi sbatte al muro e poi mette le mani dietro di me intrappolandomi.

Jungkook- Quanto sei sexy. Non ti ho tolto occhio da quando sei arrivata piccola.

Questa situazione mi fa arrossire ma mi intriga anche. Forse non dovrei farlo ma lui è troppo bello...

Tu- L'ho notato...Jeon.

Il corvino mi fissa con un ghigno e comincia ad avvicinarsi a me.

Jungkook- Mi piace come il mio cognome esce dalle tue labbra.

Senza dirgli niente comincia a lasciare leggeri baci bagnati sul mio collo. Apro leggermente la bocca. Le sue stupende labbra si muovono su e giù sul mio collo e sento il bagnato quando su quella zona non posa più le labbra.

Dream | Lee Felix Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora