ATTENZIONE: CAPITOLO UN POCHINO PIÙ LUNGO PER VOI.
Spero vi piaccia. Buona lettura.______
Pov Y/n
Dopo esserci vestiti il ragazzo biondo mi prende la mani e comincia a guidarmi.
Le strade di Seul la mattina sono bellissime. Le persone vagano tra i palazzi e tutti parlano.Vari passanti ci sorridono e noi ricambiamo. Sono sempre felici di vedere una giovane coppia. Ripenso ai miei genitori. Mi mancano molto.
Felix- Non fare quel muso lungo. Ti porto in un posto per me davvero speciale. Tra poco siamo arrivati.
Passiamo tanti negozi. Ci incamminiamo verso una stradina rocciosa e vedo un cancello nero aperto. È un parco bellissimo.
Non è uguale a quello della città. È totalmente diverso.C'è un piccolo lago. Dei bambini e alcune persone. Sorrido. Felix mi porta sull'erba vicino alla riva e il sole riflette sull'acqua.
Tu- È bellissimo Felix.
Felix- Lo è vero? Ci venivo quando ero piccolo con i miei genitori.
Accarezzo un suo braccio e poi mi sistemo. Un giorno così è da ricordare.
Passiamo alcuni minuti così ma all'improvviso un mal di testa mi colpisce la testa.Comincio a sentire tutto ovattato. Felix mi richiama alcune volte ma non lo sento. Sento solo un beep.
Un beep già sentito prima.
Riconoscibile.La mia vista è sfuocata. Non vedo niente. Sento solo delle voci. Voci che posso riconoscere...
Mamma? Papà?
X- Presto! Si sta svegliando! Correte!
Non riesco a muovermi. Non faccio niente. Aspetto qualche secondo e i miei occhi si aprono.
Non sono al parco.Sono in ospedale.
Vedo mia mamma e mio padre vicino a me. Quando mi guardano cominciano a piangere.
Mamma- Y/n...oddio amore mio! Ti sei svegliata finalmente...
Papà- Piccolina, mi sei m-mancata. Finalmente.
Mi guardo in torno. Cosa sta succedendo!?
Dov'è Felix?
In quel momento entra in camera il mio dottore. Mi fa delle piccole visite. Poi se ne va.Ora ricordo. Ho fatto un incidente e sono rimasta in come per 4 mesi.
Tu- Mamma...dov'è Felix?
Mamma- Amore, chi è Felix?
Il mio cuore si ferma.
No...non può essere. Lui...non esiste.
Comincio a piangere e i miei cercando di calmarmi ma poi in stanza entra un'infermiera.Infermiera- Si calmi. È tutto ok. Non si preoccupi. Lei è stata in coma per 4 mesi. Ha fatto un sogno...molti pazienti lo fanno quando sono in coma. Solo che scoprire la verità fa male...
Annuisco asciugandomi le lacrime.
Qualche giorno dopo mi fanno uscire dall'ospedale. Finalmente. Sento di essere rinata. Ora posso vedere e vivere.
Ritorno a casa. La mia vera casa. I miei genitori non abitano in Giappone. Ma in Korea. Già da una settimana non esco ma un pomeriggio vado al parco.
Il parco dove lui aveva avuto l'attacco di panico.Il sole mi colpisce la pelle. È caldo.
Sospiro e mi godo le sensazioni che provo. Ancora non posso crederci...è stato tutto un sogno.Mi fermo e osservo l'altalena. Quell'altalena...
All'improvviso, sento il suo tocco sui miei capelli.
X- Y/n...
Mi giro velocemente ma non c'è nessuno.
Eppure mi sembrava di aver sentito la sua voce profonda. Era vicino a me. Ho i brividi. Il mio cuore è a mille.Ma quella fu l'ultima volta che sentì la voce di Felix...
Di Lee Felix.
- F I N E -
ANGOLO AUTRICE
Ecco qua. Un'altra storia finita.
Ve lo avevo detto che non eravate pronte per la fine!
Era una storia con un finale triste lo so...ma ero molto insicura su come fare il finale tragico.
Spero con tutto il cuore che vi sia piaciuta. 💜
STAI LEGGENDO
Dream | Lee Felix
FanfictionChiedo scusa per gli errori grammaticali. 🙌🏻 ...un sogno strano... ATTENZIONE : Questo libro non ha una trama completa perché voglio che voi, leggendo questa storia capiate quello che scrivo. Spero vi piaccia. DATA: Inizio:18/12/2020 Fine: 31...