Pov Y/n
Intorno alle otto di sera sentiamo un lamento. Dae è in cucina che prepara qualcosa da mangiare. Io invece sono sul divano con il telefono. Appena sento quel lamento corro di sopra.
Trovo Felix raggomitolato nelle coperte. Mi avvicino a lui e vedo che si sta stropicciando gli occhi. Sembra un bambino.
Sorrido e appena mi nota i suoi angoli della bocca formano il sorriso che adoro.Tu- Buonasera. Hai dormito bene?
Felix- Mh si. Tu che ci fai qui? Dov'è Dae?
Si mette seduto e io indietreggio un po'.
Tu- Dae è di sotto. Tua cugina mi ha ospitato a casa tua ecco perché sono ancora qui.
Lui piano piano si stiracchia a poi si alza dal letto e va verso l'armadio. Prende una felpa e se la mette da sopra la maglia che indossa. Quando eravamo entrati si era tolto solo il giubbotto.
Vado vicino allo stipite della porta ma quando sto per uscire lui mi ferma con la sua voce profonda.
Felix- Y/n...dopo vorrei parlarti.
Tu- Ok...si va bene.
Esco e vado di sotto mentre lui va in bagno. Chiude la porta e io scendo le scale.
Vado in cucina e trovo la ragazza che si asciuga le mani con uno strofinaccio.Dae- Si è svegliato?
Annuisco.
Dae- Bene. Y/n quando vuoi puoi tornare a casa tua. Adesso preparo qualcosa di caldo per lui. O se vuoi puoi restare a cena.
Guardo Dae mentre mette qualcosa in una tazza da the. Mi siedo su divano e fisso la televisione spenta.
Dae- Y/n?
Quasi sussulto quando la trovo affianco a me. Era persa mei miei pensieri e non l'ho nemmeno sentita arrivare.
Tu- Mh?
Dae- È successo qualcosa? Puoi dirmelo se vuoi.
Fisso i suoi occhi color cioccolato e poi abbasso la testa. Mi sento ansiosa, frustrata e ho mal di pancia.
Tu- Ecco vedi...io mi sono innamorata.
Lei sorride come una bambina felice e mi prende la mano sinistra. Le sue sono calde. Le mie fredde.
Dae- Lo so.
Sgrano gli occhi.
Tu- Eh!? In che senso? C-come fai a-
Lei ridacchia e io smetto di parlare. Non può averlo capito.
Dae- Tu ti sei innamorata di Felix. L'ho capito sai...ho molta esperienza nell'amore.
Tu- Sul serio? Oddio...mi sento in imbarazzo!
Mi metto le mani sulla faccia e comincio a dondolarmi. Lei ride. Felix è ancora in bagno. Meglio così.
Dae- Si. Sei innamorata di mio cugino Y/n.
STAI LEGGENDO
Dream | Lee Felix
FanfictionChiedo scusa per gli errori grammaticali. 🙌🏻 ...un sogno strano... ATTENZIONE : Questo libro non ha una trama completa perché voglio che voi, leggendo questa storia capiate quello che scrivo. Spero vi piaccia. DATA: Inizio:18/12/2020 Fine: 31...