Pov Y/n
Felix era davanti a me. Sorrise e io ricambiai.
Felix- Buonasera, sei pronta?
Tu- Si sono pronta. Andiamo.
Per le strade di Seul passeggiava poca gente. O per il freddo ma anche perché tutti rientrano dal lavoro e vogliono stare con le loro famiglie.
Mi piaceva stare qui, ma ogni tanto mi mancavano i miei genitori.Felix- Che c'è? Perché hai quel muso lungo?
Lo guardai e poi dissi.
Tu- Certe volte mi mancano i miei genitori...sono in Giappone e non questo mese non ho mai avuto tempo di andare a trovarli.
Felix- Mi dispiace, ma secondo me riuscirai a trovare un po' di tempo per andare a trovarli. Il Giappone è bellissimo, io ci sono andato con Minho e Changbin due mesi fa.
Faceva freddo ma io stavo bene. Ero una freddolosa si, ma miracolosamente stasera stavo bene ed ero al caldo.
Arrivammo davanti ad una discoteca.
I vetri erano trasparenti e la gente ballava e beveva.Entrammo e sentì subito la musica non tanto alta. L'odore delle bevande e le chiacchiere dei ragazzi.
Felix mi prese per mano e mi guidò verso un tavolo.Felix- Salve a tutti!
C'erano tutti gli amici di Felix. Sul tavolo erano appoggiati dei liquori e bevande colorate e qualcuno dei ragazzi era già ubriaco.
Chan appena mi vide mi sorrise.Chan- Y/n! Vieni a sederti qui. Ti ho tenuto il posto.
Lo raggiunsi e appena mi sedetti lui mise un braccio dietro di me appoggiato allo schienale del divano.
Felix mi guardava con uno sguardo strano. Come se fosse geloso...Non ci pensai e sorrisi al ragazzo di fianco a me.
Prese un bicchiere rosso e me lo diede.Chan- Bevi.
Non ero così sicura di reggere l'alcol ma se non lo scoprivo non potevo mai saperlo.
Bevvi il liquido e la mia gola bruciò. Un momento dopo la mia testa diventò molto leggera e vidi qualche ombra sfuocata. Poi ritornò tutto normale.Tu- Wow!
Ne presi un'altro e bevvi ma quando posai il bicchiere sul tavolo la voce profonda di Felix mi fermò.
Felix- Vacci piano Y/n
Tu- So reggere l'alcol Felix!
Dissi quella frase ubriaca fradicia.
Risi per niente e dopo l'ultimo goccio di liquore rosso, presi Chan e lo trascinai in pista.
STAI LEGGENDO
Dream | Lee Felix
FanfictionChiedo scusa per gli errori grammaticali. 🙌🏻 ...un sogno strano... ATTENZIONE : Questo libro non ha una trama completa perché voglio che voi, leggendo questa storia capiate quello che scrivo. Spero vi piaccia. DATA: Inizio:18/12/2020 Fine: 31...