Pov Y/n
Stavo passeggiando tra le strade di Seul alle otto di sera. In giro c'era poca gente.
Ero sola.Mi chiamo Kim Y/n e ho 18 anni. Sono maggiorenne. Posso bere e fumare, ma non lo faccio. Vivo nel mio appartamento di quattro piani. I miei genitori vivono in Giappone e qualche volta vado a trovarli.
Tu- Brrr che freddo...
È inverno, la mia stagione preferita.
Sono sola, perché non ho amici. Quelli che avevo si sono dimostrati falsi.
Vivo felicemente da sola, nel mio appartamento.Quando torno a casa vedo degli scatoloni.
Ho un vicino?
Scuoto la testa ed entro dentro, prendo l'ascensore e in quel momento si apre rivelando un ragazzo.Ha i capelli biondi, due occhi scuri e indossa un'abbigliamento sportivo.
Non sembra coreano.
Ci guardiamo e poi lui parla.Felix- Uhm, scusa dovrei passare.
La sua voce è profonda e mi fa venire mille brividi. Wow. Non ho mai conosciuto un ragazzo con una voce così profonda.
Io- Oh si, scusami.
Va fuori e afferra le scatole. Era l'ultima. Ritorna vicino a me ma io lo fermo.
Tu- Adesso abiti qui?
Felix- Si, perché?
Tu- Perché anche io ci abito. Tu sei al piano superiore, io sono sotto di te.
Felix- Ah wow. Ok perfetto.
Spingo il bottone con il 2 sopra e il silenzio cala tra noi due.
Felix- Scusa ehm, non mi sono presentato...mi chiamo Felix. Lee Felix.
Tu- Non ti preoccupare. Io sono Y/n.
Arriviamo al secondo piano e lui esce dall'ascensore. Prima che le porte si chiudono lui si gira verso di me.
Felix- Se vuoi dopo puoi salire da me, così parliamo un po'. Verranno anche alcuni miei amici.
Tu- Certo, ci vediamo dopo!
Entro dentro casa mia e sorrido per il nuovo incontro. Felix...mi piace un sacco come nome e lui è proprio carino. È cute ed ha delle leggere lentiggini sul viso.
I suoi occhi neri e scuri e i suoi capelli biondi.Vorrei conoscere i suoi amici. Forse potrei essere loro amica. Sono una persona timida ma estroversa.
Comincio a sistemare un po' la casa e poi alle 23 mi preparo o meglio mi sistemo. Indosso dei jeans chiari e una felpa oversize nera. Voglio stare al caldo.
Mi pettino i capelli e spruzzo un po' di profumo.
STAI LEGGENDO
Dream | Lee Felix
FanfictionChiedo scusa per gli errori grammaticali. 🙌🏻 ...un sogno strano... ATTENZIONE : Questo libro non ha una trama completa perché voglio che voi, leggendo questa storia capiate quello che scrivo. Spero vi piaccia. DATA: Inizio:18/12/2020 Fine: 31...