Pov Y/n
Poco dopo ci alzammo dalla panchina e cominciammo a camminare tutti e tre. Io e Dae avevamo le braccia sotto quelle di Felix così da mantenerlo.
Dae- Comunque scusami tanto non mi sono presentata. Mi chiamo Park Dae e sono la cugina di Felix.
Fu allora che capì. Era la cugina. E io che pensavo che fosse la sua ragazza. Mi tranquillizzai e nel frattempo il biondo spaesato camminava con noi.
Tu- Felix come stai?
Felix- S-sto bene. Voglio solo andare a c-casa.
Io e la ragazza ci guardiamo negli occhi e andiamo verso casa. Arriviamo e apriamo il portone principale e aiuto Felix ad entrare. Si vede che è molto debole. Ha bisogno di riposare.
Dae- Vieni dentro Y/n. Stai un po' con noi.
Tu- Oh ok. Grazie mille. Ma come fai a sapere il mio nome?
Entrai e Dae chiuse la porta. Felix pian piando andò la piano di sopra forse in camera sua. Era da un po' di tempo che non entravo in questa casa.
Ci sedemmo sul divano entrambe.
Dae- Incomincio col dire che so il tuo nome perché è stato Felix ha dirmelo. Quando ha avuto l'attacco di panico lui-
Tu- Cosa? Attacco di panico?
Chiesi scioccata io. La ragazza abbassò lo sguardo e sospirò. Poi mi fissò negli occhi.
Dae- Si...Felix qualche volta ha degli attacchi di panico. Ogni giorno per una settimana va in ospedale per delle visite. Torna tardi perché alcune volte deve anche fare delle operazioni.
Rimasi scioccata dalle parole della ragazza. Ecco perché spariva sempre la sera. Che sciocca che sono! Erano le sue visite e l'ospedale...mi sento in colpa.
Dae- Va la sera perché durante il giorno l'ospedale è sempre pieno. Felix da quando era bambino ha avuto dei problemi al cuore e ai polmoni ma fu operato e si salvò. Qualcuno donò il suo cuore e i polmoni a mio cugino.
Contiuai ad ascoltare. Mi si stavano riempiendo gli occhi di lacrime. Questo ragazzo è stato forte. Molto forte. Il suo sorriso lo dimostra.
Tu- C-capisco...mi dispiace molto per lui e per te. So che Felix è forte. È un ragazzo stupendo. Lo ammiro. Davvero.
Dae- Lo so. Lui è molto forte in tutto quello che fa. Ha superato la morte dei suoi genitori qualche mese fa. Anche se non è stato facile. Ma lo ammiro anche lui.
Sorridiamo entrambe e passiamo qualche oretta a chiacchierare. È molto simpatica e abbiamo già fatto amicizia.
STAI LEGGENDO
Dream | Lee Felix
FanfictionChiedo scusa per gli errori grammaticali. 🙌🏻 ...un sogno strano... ATTENZIONE : Questo libro non ha una trama completa perché voglio che voi, leggendo questa storia capiate quello che scrivo. Spero vi piaccia. DATA: Inizio:18/12/2020 Fine: 31...