Pov Y/n
Non so che ore sono ma non mi importa.
Mi muovo nel letto.. Stropiccio con le mie dita i miei occhi e li apro poco dopo. Ricordo la scorsa notte. Istantaneamente sorrido come un ebete.Una mano si muove sul mio fianco. Sale e scende sulla mia vita e mi giro verso la persona di fronte a me.
Felix è ha petto nudo e ha un piccolo sorriso sulla faccia. Mi porta più vicino a sé e io metto una mano sul suo collo.
Ci diamo un dolce bacio.Felix- Buongiorno piccola.
Il mattino la sua voce è più profonda del solito. Arrossisco per la millesima volta e annuisco piano.
Lui si mette a pancia in sù e io guardo ogni suo movimento.I capelli sono sparsi sulla sua fronte. Il lenzuolo arriva al metà della sua vita, le sue labbra rosse, i suoi occhi semi-aperti per la luce, i suoi addominali sono stupendi.
Lui si gira verso di me e mi sorprende a fissarlo.
Felix- Ti ho visto sai...lo so sono bellissimo.
Tu- Ah io non ti stavo f-fissando. Sbagli sempre tutto.
Dico scherzando io e mi alzo ma in quel momento mi ricordo di non aver nulla addosso.
Felix- Ah che bella vista.
Mi giro verso di lui e lo trovo in una posizione alquanto provocante.
Ha un braccio sotto la testa e il suo petto è completamente in bella vista. La sua pelle candida e bianca.Velocemente prendo la mia felpa oversize di ieri sera per terra e me la metto. Mi arriva alle ginocchia. Corro in bagno e sento la sua risata.
Poco dopo esco e lo trovo sul letto e indossa un paio di boxer neri e ha il telefono in mano.
Tossisco e poi mi vesto con qualcosa che trovo nel mio armadio.Le sue braccia mi circondano i fianchi da dietro e appoggia il suo mento sulla mia spalla.
Felix- Non mi pento di quello che abbiamo fatto ieri sera. Ieri hai accettato anche di essere la mia ragazza quindi...non ti devi più vergognare di me.
Annuisco. Ieri sera dopo tutto quello che avevamo fatto mi ha chiesto di diventare la sua ragazza. Mi sembrava il momento adatto e gli ho detto ciò che provo per lui.
Tu- Va bene Felix. Io ti amo.
Felix- Anche io ti amo piccola mia. Adesso vestiti perché ti porto in un posto speciale.
Sorrido come una bambina e ci vestiamo.
STAI LEGGENDO
Dream | Lee Felix
FanfictionChiedo scusa per gli errori grammaticali. 🙌🏻 ...un sogno strano... ATTENZIONE : Questo libro non ha una trama completa perché voglio che voi, leggendo questa storia capiate quello che scrivo. Spero vi piaccia. DATA: Inizio:18/12/2020 Fine: 31...