6 ☾

1.6K 99 69
                                    

Pov Y/n

Trascinai Chan in pista con me. Si aggiunsero anche Seungmin e Hyunjin.
Felix e gli altri erano seduti, ma il biondo continuava a guardarmi.
Cosa gli prendeva?

Scossi la testa e cominciai a ballare con i ragazzi affianco. Mi stavo divertendo. Non so che ore erano ma questo è come un sogno. Essere in un sogno è bello ma poi ci si deve svegliare e abbandonare.
Sorrido e ballo.

Arrivo al tavolo sfinita ma ora ho sonno e mi butto addosso a Felix il quale mi prende subito e mi guarda.

Felix- Hai sonno?

Annuisco come una bambina e con fatica ci mettiamo in piedi. Mi reggo quasi così lui mette un braccio attorno alla mia vita per sostenermi. Salutiamo tutti e poi cominciamo a camminare fuori.

Mettiamo i nostri giubbotti e poi usciamo dalla discoteca definitivamente.
Per la strada si sentono solo i nostri passi ma quando mi fermo, Felix mi guarda e poi mi prende a mo' di sposa.

Tu- Non sono pesante?

Gli chiedo appoggiando la testa sul suo petto. Vorrei che questo momento non finisse mai.

Felix- Assolutamente no. Sei leggera come una piuma e poi io faccio palestra.

Ecco il motivo. Continua a camminare per un paio di minuti, poi arriviamo davanti al nostro palazzo. Felix mi mette a terra e prende le chiavi, apre il portone principale e poi entriamo.

Felix- Dammi le tue chiavi Y/n.

Tu- Perché?

Felix- Vuoi dormire sul tuo letto o qui per terra stanotte? Dammi le chiavi così ti faccio entrare.

Rido senza motivo e poi gli do le chiavi. Lui apre la porta e mi trascina dentro delicatamente. Sono ancora un po' sbronza e dico cose senza senso.

Arriviamo in camera da letto e il biondo mi butta sul letto, solo che nel farlo si trascina lui e adesso è sopra di me.
Arrossisco.
Vorrei che rimanesse qui per la notte...

Tu- Felix...

Felix- Mh?

Tu- Rimani con me stanotte?

Lui mi guarda negli occhi. I nostri volti sono molto vicini e sento il suo respiro sulle mie labbra. Il ragazzo sospira e poi annuisce piano.
Metto su un sorrisetto e poi mi alzo un po' traballante.
Prendo dal cassetto una maglia che di solito uso per dormire.

Ho le calze a rete e dormirò anche sotto le coperte. Non avrò freddo quindi mi cambio tranquillamente davanti a lui.
Volta la testa dall'altra parte e quando ho finito mi trascina giù con le sue braccia.

Felix- Buonanotte.

Tu- N-notte.

Dream | Lee Felix Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora