Pov Y/n
Il corvino mi portò in bagno e mi ci chiuse dentro insieme a lui. In quel momento non pensai a niente. Cominciò piano piano a baciarmi il collo.
Jungkook- Tu...mi...fai...impazzire...
Disse lui tra un bacio è l'altro.
Il mio collo era bagnato adesso. Avevo la pelle d'oca. Nessuno sapeva che eravamo lì dentro.Ma in quel momento mi ricordai...della persona che amo veramente.
Fermai Jungkook e lui mi guardò.
Glielo dissi guardandolo negli occhi.Tu- Non posso Jungkook.
Jungkook- Cosa? Perché?
Mi staccai da lui e mi diressi verso la porta ma lui mi prese per il polso guardandomi con un'aria da cane bastonato. Jungkook è irresistibile ma non posso.
Jungkook- Piccola troviamo una soluzione...
Tu- Ma mi conosci solo da due giorni! Come fai-
Jungkook- Chi ti dice che io non posso innamorarmi di te in un solo giorno? Mi sono affezionato a te e mi fai impazzire. Letteralmente.
Si avvicinò a me con un tenero broncio.
Sorrisi e lui ricambiò. Era un piccolo bambino in fondo. Era dolce e carino.Tu- Kookie ascolta...tu mi stai simpatico ma tra di noi non potrà mai funzionare. E poi ci sono tante altre ragazze! Sei giovane e goditi la vita!
Lui sospirò e poi mi fissò a lungo.
Jungkook- Hai ragione...scusami tanto. Alla villa eri così bella e mi hai ingannato con la tua bellezza. Ma...prima di andarmene vorrei fare una piccola cosa.
Tu- Cosa?
Eravamo molto vicino. Ci sussurravamo le parole. Poi tutto accadde.
Le sue labbra furono sulle mie.
Si muovevano lente e in modo dolce.
Misi una mano sul suo collo e lui sul mio fianco.Dopo un po' ci staccammo e lui posò la sua fronte sulla mia. Non reggo ai suoi occhi.
Jungkook- Rimarrai comunque per sempre la mia prima vera cotta. Ti voglio bene.
Ci abbracciammo e subito dopo uscimmo da quel bagno. Ritornammo dagli altri e continuammo a divertirci.
Bene, tra me e Jungkook adesso c'è solo amicizia.• ore 19:30 •
Ritornai a casa sfinita. Con i ragazzi avevo riso e giocato. Avevo anche vinto. Ma il premio non c'era. Perché erano loro il mio premio. La loro felicità.
Sorrisi ed entrai in casa. Mi cambiai velocemente e poi mi misi a letto.
Adesso devo solo fare pace con Felix. Voglio sistemare le cose tra di noi...Mi arrivò una notifica.
Jungkook mi aveva menzionato in una foto su Instagram.Jeon JungKook
"Adoro i tuoi abbracci" ❤️ @Kim.Y/n.
#love#Jeon#Jungkook#friends.
Commenti:
Yuna09 = Ehh?? È lei chi è!?
Jin_eomma = Aww!!
Felix01 = State bene insieme...
Hai messo mi piace alla foto di Jeon Jungkook.
Quando eravamo in bagno gli ho chiesto di fare una foto con me. Mi ha prestato il suo telefono e ho scattato.
Come un ricordo...
STAI LEGGENDO
Dream | Lee Felix
FanfictionChiedo scusa per gli errori grammaticali. 🙌🏻 ...un sogno strano... ATTENZIONE : Questo libro non ha una trama completa perché voglio che voi, leggendo questa storia capiate quello che scrivo. Spero vi piaccia. DATA: Inizio:18/12/2020 Fine: 31...