Pov Y/n
Non so chi è quella ragazza...ma dentro di me quel giorno si spezzò qualcosa.
Tutto secondo me riporta alla frase che mi aveva detto qualche giorno fa...quella del fatto del pigiama.Non so cosa mi sta succedendo ma quando vedo Felix mi batte forte il cuore. Dovrei abbandonare la scelta di diventare amica con lui perché tanto non gli piaccio. Non gli piacerò mai.
Forse la sua ragazza è più bella di me ma proprio non capisco cosa ho io che non va. Sono brutta? Forse è perché mi trucco poco?
Non lo so.Da quel giorno io e Felix non ci siamo più visti e sono passati sei giorni. Ho sempre sentito lui che scendeva le scale apriva il portone principale. Se ne andava sempre ma non so dove.
Vorrei tanto sapere dove va. Continua così tutte le sere così oggi esco dalla mia porta e mi affaccio. Sta scendendo. Lo chiamo e lui mi guarda.
Tu- Ciao Felix. Dove vai?
Lui continua a fissarmi. Poi si avvicina a me e mi squadra con gli occhi. Il suo sguardo rimane fisso nei miei occhi.
Felix- Non preoccuparti di dove vado. Torna in casa e vai a dormire. Buonanotte Y/n.
Senza neanche darmi il tempo di rispondere se ne va. Ma cosa!? Che gli sta succedendo?
Vorrei scoprirlo e seguirlo ma ho paura e poi non lo farei...forse.Chiudo la porta e ritorno in casa. Oggi mi sento debole non so il perché. Sto anche mangiando di meno e questo da me non me lo aspettavo perché adoro il cibo.
Mi siedo sul divano e accendo la televisione. Prendo il telefono e guardo un po' le foto su Instagram. Metto qualche like e lascio qualche commento ma Felix non ha postato nessuna foto sul suo profilo. Nemmeno una.
Sul mio profilo ho postato una mia foto di quando ero con i miei genitori. Mi mancano. Credo che il mese prossimo li andrò a trovare.
Chissà forse potrei anche trasferirmi lì...
Sono le 21:39 e Felix ancora non è tornato ma non ci do importanza allora. Sa rispondere molto bene con altre domande come prima. Far confondere la gente.
Mi sono preparata un po' di Kimchi perché avevo fame e l'ho mangiato tutto. Adoro il Kimchi quindi non ho potuto resistere.
Sui canali non fa niente di interessante come sempre. Lascio ovviamente sui cartoni animati e mi metto a guardarli.
Intorno alle 23:40 sento il portone principale aprirsi.Felix è tornato.
Voglio davvero chiedergli dove è stato ma tanto credo che non me lo dirà lo stesso e poi ho sonno ed è meglio che vada a letto.
STAI LEGGENDO
Dream | Lee Felix
FanfictionChiedo scusa per gli errori grammaticali. 🙌🏻 ...un sogno strano... ATTENZIONE : Questo libro non ha una trama completa perché voglio che voi, leggendo questa storia capiate quello che scrivo. Spero vi piaccia. DATA: Inizio:18/12/2020 Fine: 31...