16 ☾

1.3K 76 65
                                    

Pov Y/n

Ero con i ragazzi tranne Felix, al bowling. Mi stavo divertendo un mondo. Erano le cinque e mezza e il sole stava tramontando. Questo posto è bellissimo anche perché anche perché non ero mai andata al bowling.

BangChan- Si! Strike!

Urlò il nero con le braccia in alto. Sorrisi e poi arrivarono i commenti. Jisung era il prossimo. Cominciò a fare mosse divertenti prima di tirare e tutti ridemmo. Quel ragazzo era davvero simpatico.

Tirò ma purtroppo la palla andò fuori. Si girò verso di noi e si mise una mano dietro la testa.

Jisung- Non sono portato per il bowling. Ma comunque prima ho buttato giù un birillo!

Seungmin- Si, ma uno.

Jisung gli fece la linguaccia e io risi. La prossima ero io insieme a Hyunjin. Prendemmo le nostre palle colorate e un po' pesanti a andammo davanti alla pista.

Hyunjin- Mai giocato a bowling?

Mi chiese mentre stava facendo un po' di pratica. Mi girai verso di lui. I suoi capelli neri erano un po' sparsi sulla fronte.

Tu- Uhm no è la prima volta che gioco. Tu?

Hyunjin- Io facevo bowling prima di incontrare loro. Giocavo sempre da piccolo e infatti facevo sempre strike. Ma adesso non so forse sono arrugginito.

Tu- Be' c'è solo un modo per scoprirlo.

Tirai la palla e senza neanche dire niente feci strike. Fortuna da principiante? Non lo so haha.
So solo che quando mi girai trovai i ragazzi a bocca aperta.

Risi per le loro facce scioccate e poi mi andai a sedere vicino a Jeongin.

Chan- Wow!

Hyunjin- Fortuna da principiante?

Il nero tirò la palla ma purtroppo andò fuori. Sentì un piccolo grido di disperazione da parte di Hyunjin. Ridemmo tutti e quando ritornò aveva un tenero broncio sul viso.

Jeongin- Fortuna o no, Y/n ha vinto contro te Hyunjin! Haha.

Hyunjin- Questo dimostra che sono abbastanza arrugginito.

X- Direi di si Hyunjin.

Ci girammo tutti contro la voce. Appena lo feci vidi il ragazzo che aveva appena parlato. I suoi capelli erano disordinati e le sue labbra erano ricoperte da un leggero velo di burrocacao e le rendevano soffici e rosee. Indossava una maglia rossa e dei pantaloni neri, scarpe della Adidas e portava degli orecchini alle orecchie.

Chan- Oh ciao Jungkook. Che ci fai qui?

Jungkook appena mi vide ghignò e sentì qualcosa nel mio basso ventre. Per un momento mi scordai di Felix...definitivamente.

Lui si sedette vicino a me e rispose al mio amico biondo.

Jungkook- Hm volevo fare un giro e forse anche un tiro al bowling.

Lo osservai. Volevo davvero assaporare quelle bellissime labbra e lui le mie, perché me le stava praticamente mangiando con lo sguardo.
A volte si mordeva il labbro facendomi impazzire.
Continuammo i tiri ma all'improvviso Jungkook mi prese per il polso.

Jungkook- Vieni con me.

Dream | Lee Felix Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora