*(i passaggi dal presente al passato sono voluti dall'autrice. nel momento in cui la persona che sta parlando usa il presente, vuol dire che sta esprimendo un suo pensiero in quel momento. detto questo, buona lettura e stan 2yeon)*
Jeongyeon's pov
Vedi un po' che mi tocca fare... Spostarmi da Suwon-si solo perché mio padre ha trovato lavoro da un'altra parte. Spero solo di non versare troppe lacrime quando avrò finito di mettere tutto in macchina, quando dovrò salutare le mie amiche per un'ultima volta e chissà quando le rivedrò... Ma che dico? Non ho amici.
"Jeongyeon! Hai finito?"
Ci mancava solo quella sfaticata di mia sorella.
"Seoyeon potresti anche aiutarmi"
"Sto portando i miei libri dell'università, parla con Seungyeon"
"Ma che volete? Ho già perso un copione, menomale che me l'hanno spedito per email" disse la mia sorella più grande, appunto Seungyeon.
Speriamo che la città sia carina, non troppo rumorosa e che non ci siano persone fastidiose, in particolare i vicini. Odio le persone, immaginate quelle fastidiose e rumorose.
"Avete preso tutto? Questi gentili signori porteranno il resto con questo furgone" disse appa.
"Non dimenticate la scatola grande in fondo a destra" raccomandò Seoyeon mentre Seungyeon borbottava qualcosa contro "quegli incompetenti".
"Dai Jeong! Magari trovi un bel ragazzo, ti fidanzi e non rompi per un bel po'" disse Seungyeon ridendo e sedendosi in macchina.
A proposito di persone fastidiose, le mie sorelle erano insopportabili ma, a volte, le tolleravo abbastanza da farmele essere simpatiche.
Ovviamente, questa non era una di quelle.
"E dai! Se la piccola Jeongyeon non vuole fidanzarsi lasciala stare" disse Seoyeon, ovviamente sempre per prendermi in giro ed infastidirmi.
"Io almeno sono single ma non sono mai stata rifiutata" dissi sedendomi e finalmente chiudendo lo sportello.
"Ahia. Questa faceva male" sussurrò Seoyeon ridendo silenziosamente mettendosi una mano davanti la bocca.
Seungyeon si limitò ad ignorarmi e a guardare fuori al finestrino.
Questo era uno dei miei pregi: riuscivo sempre ad avere l'ultima parola. Non avevo mai trovato qualcuno che sapesse tenermi testa o che mi desse fastidio per più di un minuto.
a/n
inizialmente volevo scrivere un libro in inglese ma non ci sono abbastanza libri 2yeon in italiano
STAI LEGGENDO
you really make me a sad girl-2yeon|IT
FanfictionJeongyeon si trasferisce a Seoul per via del lavoro di suo padre con le sue sorelle alquanto fastidiose. Entrambe, infatti, vogliono che trovi un fidanzato e la finisca di stare chiusa in casa. Quello che però non sanno è che Jeongyeon è fidanzata d...