Jeongyeon's pov
Non avevo mai pensato a Nabong in quel modo. Forse però Momo mi aveva aperto un mondo. Se quella strana sensazione fosse davvero dovuta all'amore?
Chiamai subito Nayeon ma non mi rispose.
"Momo, chiama Nayeon. Ti prego" dissi facendole fare ciò che le avevo chiesto.
La giapponese la chiamò e dopo qualche squillo le rispose.
"Momo?"
"Nayeon..."
"Dove sta?" chiesi a bassa voce.
"Dove sei? Non torni?"
"Sono da Nichkhun. Tornerò tra un paio d'ore"
"Bene. Da Nichkhun? Jihyo ha già portato tutte le tue cose da noi"
Non finii di sentire il discorso che subito corsi via. Scesi velocemente le scale prendendo dalle tasche le chiavi della macchina. Una volta uscita, vi entrai e la accesi.
"Chae? Mina?" domandai vedendole mano nella mano.
"Jeongyeon... Ce l'ho fatta" disse la piccola Chae.
"Mi devi delle spiegazioni, nanetto" dissi partendo.
"Dove vai?" domandò la mia no jam bro.
"A capire se amo Nayeon" risposi, urlando anch'io.
Mille pensieri invadevano la mia mente in quel momento. Quando Nichkhun voleva una cosa, la otteneva, sempre. Aveva fatto così anche con Seoyeon. Ero preoccupata per il Coniglio, non poco.
Arrivai di fronte casa di Nichkhun dopo una buona mezz'ora. Dovevo entrare ma quel verme non me lo avrebbe mai permesso... Provai a bussare e un altro individuo mi aprii.
"Yoo? Non sarà passato da Seoyeon a te?" domandò un suo caro amico.
"Fammi passare" dissi spingendolo via.
"Yoo, lascialo solo. E' con un'amica..." mi disse trattenendomi per un polso.
"Quell'amica è la mia ragazza" dissi levando bruscamente la sua presa dalla mia.
"Ed io che speravo di poter passare del tempo solo con te" disse mettendomi al muro.
"Tesoro, non ti conviene" gli dissi avvertendolo.
Provò ad avvicinare le sue labbra alle mie ma gli bloccai la faccia. Quindi gli presi il braccio, glielo girai dietro alla schiena e lo spinsi a terra.
"Che stai facendo, Jin?" domandò Nichkhun affacciandosi dalla scala a chiocciola.
"Yoo, ancora tu? Non hai capito che Nayeon non ti vuole?" domandò ridendo.
"Se ti prendo ti faccio fare la fine del tuo amico" gli dissi andando verso di lui.
Nichkhun salì velocemente e si andò a chiudere in camera sua, con Nayeon.
"Ti ho spaventato?" urlai sperando Nayeon mi sentisse.
"Jeongyeon?" domandò dalla stanza.
"Non pensare a lei" disse quel verme.
Nayeon's pov
"Perché non dovrei pensare a lei? E' una mia amica" dissi andando verso la porta.
"Allora ancora non l'hai capito? A lei piaci. Ma tu piaci anche a me. Ora perché non ci godiamo questo momento soli?" domandò mettendosi davanti la porta.
Io le piaccio? Se n'è accorto lui ed io no?
"Nichkhun, dico seriamente: fammi passare" gli dissi provando ad aprire la porta.
"Ed io dico seriamente: divertiamoci" disse facendomi l'occhiolino.
"Ma io non voglio" dissi ormai presa dal panico.
"Nichkhun sfondo la porta" urlò Jeongyeon dall'esterno.
"Auguri" disse lui buttandomi sul suo letto e mettendosi su di me.
"Nayeon, stai attenta. Cosa sta facendo?"
"Qualcosa che non vorresti sapere" le dissi respingendolo quando provava ad avvicinare la sua faccia alla mia.
Sentivo Jeongyeon urtare la porta e speravo riuscisse a salvarmi da quello che pensavo fosse un bravo ragazzo. Beh... Quale ragazzo ci prova con una più piccola di lui? O uno follemente innamorato o un pervertitio.
Finalmente Jeongyeon aprì la porta e sgranò gli occhi quando lo vide su di me.
"Rovinasti tutto anche con tua sorella. Ho capito Yoo... Tu ami me" disse Nichkhun sistemandosi i capelli.
"Non ama te" dissi alzandomi dal letto.
"Non preoccuparti, Yoo te la lascio, a me poco interessa" disse spingendo Jeongyeon fuori.
Lo Struzzo prese Nichkhun per un braccio e lo portò a sé, quindi gli mise entrambe le braccia dietro la schiena e lo piegò a terra.
"Yoo, possiamo parlarne" disse Nichkhun abbastanza sofferente.
Jeongyeon lo lasciò a terra e mi prese per un braccio cominciando a correre. Salimmo sulla sua macchina e scappammo da quel posto.
"Ero così spaventata. Pensavo fosse un bravo ragazzo ma poi... Io non volevo lui, ma c'è questa persona che non ricambia i miei sentimenti e volevo dimenticarla. Sono salita in macchina sua pensando mi avrebbe portata a casa. Mi ha detto che voleva farmi conoscere dei suoi amici, quindi siam"
Improvvisamente sentii la pressione delle sue labbra sulle mie. L'infarto che stavo per avere con Nichkhun era niente in confronto a quello. Una lacrima rigò il mio viso. Avevo aspettato così tanto e finalmente era successo. Si staccò e mi guardò.
"Ho provato qualcosa" disse riprendendo a guidare.
Ero ancora confusa. Ci eravamo appena baciate e aveva ripreso a guidare senza dire nulla.
"Hai provato qualcosa?" domandai.
"Io e Sana ci siamo baciate" spiegò.
"Quindi prima baci Sana e poi baci me?" le domandai sentendo il mio cuore rompersi in mille pezzi.
"Non ho provato niente con lei. Ma con te è stato diverso"
"Q-Quindi..."
"Quindi non sei l'unica ad essere innamorata della tua migliore amica"
angolo autrice
uh uh
interestingquanto amo twice vlog
STAI LEGGENDO
you really make me a sad girl-2yeon|IT
Hayran KurguJeongyeon si trasferisce a Seoul per via del lavoro di suo padre con le sue sorelle alquanto fastidiose. Entrambe, infatti, vogliono che trovi un fidanzato e la finisca di stare chiusa in casa. Quello che però non sanno è che Jeongyeon è fidanzata d...