24

148 12 1
                                    

Jeongyeon's pov

"Jeongyeon unnie?" chiamò Chae.

Mi svegliai ritrovandomi la faccia della mia amica davanti.

"Cosa?"

"Sei viva!" urlò saltando come una bambina.

"Perché non dovrei?"

"Perché ieri Nichkhun ti ha messa al tappeto" spiegò la piccola facendomi alzare velocemente.

"Come? No... L'ho messo io al tappeto, poi sono scappata via con Nayeon unnie e l'ho baciata" dissi facendole scuotere la testa ad ogni mia affermazione.

"No... Nayeon unnie ha chiamato Jihyo unnie perché hai provato a mettere ko Nichkhun ma lui ti ha colpita alla testa" spiegò la ragazza accanto a me.

"Era tutto un sogno" dissi mettendomi le mani in faccia e stendendomi nuovamente.

"Quindi hai davvero sognato di baciare Nayeon unnie?" domandò emozionata.

"Chae, ti prego, non dirlo a nessuno. Non voglio lo senta" dissi preoccupata che anche la convinzione che ricambiasse i miei sentimenti facesse parte del sogno.

"Quindi... Con Mina?" domandai.

"C'eravamo anche io e Mina? Sto scherzando! Siamo uscite insieme e ho preso un bel respiro, le ho preso la mano, mi ha guardata, l'ho guardata"

"Lei hai detto tutto"

"No. Mi è entrato un moscerino in bocca"

Non riuscii a trattenere le risate.

"Ok, ok, continua" le dissi, dopo che aveva messo il broncio.

"Allora mi ha aiutata a cacciare il moscerino ma non ha funzionato. Quindi un ragazzo si è proposto di aiutarmi e mi ha colpita la schiena però era troppo forte, quindi sono caduta su Mina. Mina è troppo debole, quindi è caduta anche lei"

"E vi siete baciate"

"No. Il tipo mi ha alzata di peso e ha aiutato Mina ad alzarsi. Alla fine il moscerino è uscito"

"Ma allora come vi siete messe insieme?"

"Oh. Abbiamo incontrato Jennie che ci ha viste mano nella mano e ha detto 'Finalmente state insieme! Chae stava aspettando questo momento da tanto!'"

"Quindi si è confessata Jennie al posto tuo?"

"Beh... Più o meno. A quel punto Mina ha sgranato gli occhi. Jennie ha capito che non stavamo insieme e mi ha chiesto scusa. Ah, mi deve una settimana gratis da lei"

"Mi vuoi dire come vi siete messe insieme?"

"Ah. Già. Stavamo camminando verso casa. A quel punto Tzuyu l'ha chiamata dicendole che aveva lasciato la mia foto fuori dal comodino"

"Oddio quindi aveva una foto tua nel comodino?"

"No. Era mia, l'ho messa io"

"Sarebbe più facile che Sana diventasse etero che questa storia finisse"

"Dicevamo? Ah. La foto. Ha detto poi che tu e Sana avevate parlato. A quel punto ho preso coraggio, ancora. Le ho detto tutto e mi sono avvicinata a lei per baciarla"

"Finalmente!"

"No. Ero troppo bassa. Quindi ho fatto una figura di... Momo"

"Son Chaeyoung! Ti sento!" urlò l'altra dall'altra stanza.

"Alla fine si è abbassata lei e ci siamo baciate"

"Finalmente! Ora possiamo farci un film" dissi alzandomi.

you really make me a sad girl-2yeon|ITDove le storie prendono vita. Scoprilo ora