Nayeon's pov
Il giorno dopo l'appuntamento avevo spiegato a Jihyo cosa era successo e lei aveva detto a tutte che io e Nam stavamo insieme.
"Im Nayeon! Perché non ne sapevo nulla?" urlò Chae entrando in camera mia e posando lo zaino di scuola.
"Calma, lo abbiamo appena scoperto tutte" rispose Momo continuando a mangiare una pesca.
"Momo sta mangiando se stessa" commentò Sana ridendo.
"Da quanto state insieme?" domandò timidamente Mina.
"Ieri"
"Parlate del fidanzato di Jihyo?" domandò Jeongyeon entrando e sedendosi accanto a me.
"Di quello di Nayeon" disse sorridendo maleficamente Tzuyu.
Non le stavo completamente simpatica se devo essere onesta.
"Namjoon?" mi domandò girandosi verso di me.
Annuii.
"Quindi ieri vi siete fidanzati e non mi hai detto nulla? Da quanto lo conosci? Sicura tu possa fidarti? E se fosse come Nichkhun?"
"Non andare in iperventilazione" urlò Jihyo.
"Ad ogni modo, vi va di conoscere il mio?" continuò Thomas.
"Anche quello di Nayeon" disse Sana saltando sul letto di Jeongyeon.
"Io avevo intenzione di portarlo a cena stasera. Se Nam vuole venire..." propose Jihyo.
"Glielo chiedo"
"Conosciamo questo Nam" disse Jeongyeon alzandosi e andando via.
Jeongyeon's pov
Ieri Momo mi dice che mi ami e oggi stai con Namjoon? Quella testa di jokball si sarà sbagliata. Ma perché mi fai questo? Non posso immaginare di vederti con un altro, immaginarti fare chissà cosa con quello.
Presi una sedia in cucina e la buttai a terra, poi mi misi al bancone bar e presi una bottiglia di vino.
"Che stai facendo?" domandò Jihyo correndo da me e raccogliendo la sedia.
"Lei cosa sta facendo? Con quel Namjoon" dissi buttando giù in un sorso il bicchiere di vino.
"Finirai per ubriacarti. Posalo"
"Col cavolo che lo poso" dissi versandomene ancora.
"Jeongyeon... Se ti dà tanto fastidio, diglielo. Non condannarla perché tu non hai avuto il coraggio di confessarti"
"Quella testa di caz*o verrà stasera?"
"Moderiamo i termini! Sì, verrà. Vedi di farti trovare decente per le venti. Jeongyeon non farmi fare figure di mer*a con Jin"
"Moderiamo il linguaggio, Park Jihyo"
"Ti avverto: se mi fai fare qualche figura di mer*a, ti spedisco una notte in una casa con Sana, Lisa, Rosé, Jungkook e Taehyung"
"Mi hai convinta" commentai versandomi un terzo bicchiere.
Cosa mai potrà farmi del succo d'uva?
Più tardi
Erano tutte pronte per accogliere Jin e Testa Di Caz*o.
"Jeongyeon, tu ti presenti così?" domandò Dahyun.
"Se vuoi posso aiutarti io a cam" provò a dire Sana, venendo colpita in testa dalla borsa di Tzuyu.
"Io vado di sotto" disse la giapponese tenendosi la testa dolorante.
STAI LEGGENDO
you really make me a sad girl-2yeon|IT
FanficJeongyeon si trasferisce a Seoul per via del lavoro di suo padre con le sue sorelle alquanto fastidiose. Entrambe, infatti, vogliono che trovi un fidanzato e la finisca di stare chiusa in casa. Quello che però non sanno è che Jeongyeon è fidanzata d...