12

152 10 3
                                    

Jeongyeon's pov

Erano passati due mesi da quando io e Sana avevamo rotto. Alla fine avevamo risolto tutto ed eravamo rimaste amiche. Io e le ragazze avevamo stretto un forte legame di amicizia e le mie sorelle continuano a non crederci.

Oggi dobbiamo andare tutte da Momo.

Quanto mi piacerebbe avere una casa tutta per me. Ho diciannove anni. Le giapponesi vivono sole da un po'... In realtà da quando Momo ha diciotto anni. Comunque sia, per me e Nayeon è dura continuare a vivere con i nostri genitori. Avevamo pensato di prendere un appartamento tutte insieme: io, Nayeon, Momo, Mina e Sana. Le altre sono ancora troppo piccole purtroppo. Jihyo farà diciotto anni a breve, quindi la accoglieremo presto.

"Jeongy!" sentii urlare dall'altra parte del terrazzo.

Ecco la mia... Com'è che si dice? Migliore amica? Nayeon, insomma. Alla fine, avevamo legato abbastanza ma ciò non mi faceva smettere di pensare che fosse fastidiosa, perché lo era. Oltre che con lei, ero diventata molto amica di Jihyo, Momo e Chae. Io e Chae eravamo le 'no jam bros', proprio perché non siamo affatto divertenti, almeno così ci dicono. Ci divertiamo a prendere in giro le altre, io in particolar modo Nayeon.

Nayeon's pov

Jeongyeon ci sta mettendo troppo.

La mia 'cotta' per Sana era finita, anzi non era mai iniziata. Chissà cos'era quella sensazione... Non importa. L'importante è che non mi metta contro Tzuyu, ci tengo alla mia vita.

Alla fine una settimana fa Jeongyeon mi disse cosa avevo fatto quando avevo bevuto leggermente a quella festa. Le avevo confessato il mio 'amore' per Sana e poi ero quasi arrivata a baciare Jeongyeon. Già so quanto mi avrebbe presa in giro per il mio modo di baciare.

Ormai la nostra amicizia si basa sul prenderci in giro a vicenda.

Uscimmo all'unisono dai nostri appartamenti e ci demmo il buongiorno. A modo nostro.

"Salve Coniglietto. Dormito bene? Credo che il sonnellino di bellezza non abbia avuto gli effetti da lei desiderati" commentò mentre scendevamo le scale.

"Jeongy! So che stai mentendo, come sempre" iniziai a dire correndo verso la sua macchina e aspettando che l'aprisse.

"Perché dovrei mentire?" disse aprendo la macchina, in modo che potessi sedermi.

"Mi stai respingendo perché in realtà mi ami" le dissi guardandola indossare gli occhiali per guidare.

"Ah sì? E da cosa l'avresti capito?"

"Dal fatto che non puoi vivere senza di me"

"No. Tu non puoi vivere senza di me"

Vero...

Mi morsi il labbro inferiore.

"Potrei benissimo abbandonarti qui. Chi ti porterebbe da Momo?" mi domandò fermandosi al semaforo rosso e guardandomi.

"Um... Bene" dissi incrociando le braccia al petto e voltando la testa dall'altro lato.

"E poi era Tzuyu la maknae..." commentò ripartendo poiché il semaforo aveva cambiato colore.

"Sai... All'inizio pensavo fossi davvero fastidiosa" mi confessò facendomi voltare nuovamente dall'altro lato.

"E... poi?"

"Lo penso ancora" disse.

Così la colpii sul braccio lamentandomi come al mio solito.

"Non sei affatto divertente"

you really make me a sad girl-2yeon|ITDove le storie prendono vita. Scoprilo ora