25

140 13 5
                                    

Nayeon's pov

"Potresti benissimo confessarti. Deve per forza essere lei a farlo?" domandò Jihyo.

"Perché confessarmi? Per essere respinta?"

La mia amica scosse la testa, come se fosse delusa. Forse era solo stanca di quella storia. Anch'io lo ero. Avevo bisogno di essere ricambiata. Avevo bisogno di lei.

"Im Nayeon, non saprai mai se ti ricambia o meno se non le parli" mi disse lei alzandosi.

"Dove vai ora?"

"Dal mio ragazzo"

"Se devi trovare una scusa per non doverla ascoltare più, almeno inventane una credibile" disse Momo.

"Hai sempre qualcosa da dire?" chiese Jihyo chiudendosi la porta alle spalle.

"Quindi... Credo che lei non mi ricambi. È impossibile... Dove stai andando?" domandai vedendo Momo alzarsi.

"Mi sono ricordata che anch'io ho un appuntamento col mio ragazzo"

"Ma non stavi con Dubu?"

"Giusto. Allora vado da Dahyun" disse uscendo dalla stanza.

Così rimasi sola. Almeno così mi pareva.

Uscii dalla stanza e andai a cercare qualcuno con cui parlare ma non c'era nessuno.

Mi arrivò improvvisamente un messaggio.

God Jihyo

Momo e Sana sono andate a prendere Dahyun e Tzuyu a scuola. Mina e Chae sono uscite. Io vi ho lasciate sole. PS. Il mio ragazzo esiste davvero

Dovrei essere felice perché ci ha lasciate sole? Abbiamo tante occasioni per stare sole. Io non confesserò mai, che se lo metta in testa.

"Non c'è nessuno?" domandò Jeongyeon uscendo dal bagno.

"Sono tutte uscite per qualche appuntamento, almeno credo. Anche Jihyo" dissi tenendo lo sguardo basso, perché sapevo che se l'avessi guardata in accappatoio, le sarei saltata addosso.

"Jihyo? Stiamo parlando della stessa Jihyo? E chi se l'è presa?" domandò ridendo.

"Sono curiosa di conoscerlo. Ora le chiedo di incontrarlo. Così vediamo se esiste davvero" dissi ridendo e prendendo il mio cellulare.

Io e Jeongyeon vorremmo conoscerlo. Sempre che esista

Ok, accontentate. Ora mi lasci in pace? Interrompimi ancora e quando vengo a casa metto... Non posso nemmeno minacciarti dicendo che metto Nayeon a rappare, perché sei tu Nayeon

Cos'hai contro il mio rap?

Chae ha avuto gli incubi quella notte! Ora non scrivermi più. A differenza tua, ho una vita sentimentale

Quella ragazza non ha sentimenti. Davvero, con quale coraggio un ragazzo se l'è presa?

"Ce lo farà conoscere, almeno così dice" spiegai alla mia... amica.

"Io vado a vestirmi allora"

Se proprio devi... Nayeon, calmati.

"Bene. Io vado in cucina a prepararmi qualcosa" dissi sorridendole e andandomene.

E se trovassi un ragazzo con cui farla ingelosire? Con Nichkhun quasi sembrava stesse funzionando. Anche se Nichkhun non era esattamente la persona carina che sembrava. Con chi dovrei farla ingelosire? Non ho molti amici maschi. Uno degli amici di Jungkook magari. Come si facevano chiamare? I bts?

you really make me a sad girl-2yeon|ITDove le storie prendono vita. Scoprilo ora