28

179 18 7
                                    

Jeongyeon's pov

Una volta essermi scusata con Jin, gli prestai dei miei vestiti, in quanto ne avevo alcuni maschili.

"Un disastro!" urlò Jihyo.

"Ma no! Sopporta te, che vuoi che siamo noi?" domandò Nayeon ridendo.

Improvvisamente il campanello suonò di nuovo, eccolo.

Nayeon si precipitò ad aprirgli e in quel momento scese anche Jin.

"Nam! Anche tu al manicom... qui?" domandò il fidanzato di Jihyo.

"Che ci fai qui? Non sarai il fidanzato di una delle ragazze?" domandò Testa di Caz*o.

"Praticamente dell'unica etero. Tu sei qui per quella Na qualcosa?" domandò Jin.

"Nayeon" disse il Coniglietto abbracciando il braccio di Testa Di Caz*o.

"Ciao! Sono triste tu sia qui. Speravo Nayeon si sarebbe messa con Jeongyeon. Sai, secondo me, Nayeon è gay ma ora sta con te" fece la sua introduzione Sana.

Testa Di Caz*o guardò confuso Jin.

"Non farci caso" gli disse.

Il tipo si avvicinò a tutte ricevendo le presentazioni più strane che avrebbe mai potuto sentire, poi arrivò a me.

"Sei quella di ieri" affermò.

"Esatto. Jeongyeon. La migliore amica di Nayeon. Piacere di conoscerti, Testa Di Caz*o"

"Come scusa?" domandò Namjoon sgranando gli occhi.

"Perdonala, ha bevuto un po'. Scusala Testa Di Ca... Namjoon! Namjoon" mi giustificò Jihyo.

Nayeon's pov

"Non mi avevi mai detto che le tue amiche non stanno bene" mi sussurrò Namjoon.

"Sono troppo abituata a loro. Ormai questa per me è la normalità" spiegai sedendomi al tavolo.

"Che hai preparato, Sharon?" domandò Jihyo.

"Mina, grazie. Comunque avevo fatto una serie di pietanze deliziose ma qualcuno ha finito tutto" spiegò il Pinguino.

"Hirai Momo..." dissi senza parole.

"Pensavo fosse l'antipasto!" si giustificò lei.

"Ho ordinato delle pizze" disse Dahyun sedendosi al tavolo e posando il suo telefono.

Più tardi

Avevamo finito la cena e Jeongyeon non aveva fiatato tutto il tempo. Gli altri andarono in salotto, mentre Mina stava sparecchiando. Come faremmo senza Mina...

"Ti raggiungo tra un attimo" dissi a Namjoon invitandolo ad andare di là con Jin.

Mi alzai e andai da Jeongyeon che stava provando ad alzarsi.

"Dove vai? Non riesci neanche a stare seduta. Vai in camera" le dissi aiutandola ad alzarsi e portandola verso le scale.

"Perché stai tutto il tempo con quello?" domandò mentre stavamo salendo le scale.

"Perché è il mio rag... Perché t'interessa?" domandai.

"Devi stare con me, Im Nayeon" disse facendomi battere il cuore sempre più velocemente.

Rimanemmo in silenzio tutto il tragitto fino in camera mia.

"Coraggio, riposati" le dissi facendola stendere sul suo letto.

"Non andare" disse stringendomi il polso.

"Ma Nam è di sotto"

"Ed io sono qua ed ho bisogno di te" disse piangendo.

Il vino fa brutti effetti. Non aveva mai pianto di fronte a me.

Mi strinse la vita e mi tirò a sé. Potevo sentire i nostri cuori battere all'unisono. Non riuscivo più nemmeno a respirare.

"Lasciami Jeongyeon" le dissi, sperando non lo facesse.

"Così che tu possa andare da lui? Mai. I-Io ti amo ma tu te ne sei andata da lui. Momo aveva detto che anche tu mi amavi, da tanto, e poi ti vedo con quello... Mi ha fatto male" continuò singhiozzando.

La guardai confusa.

"T-Ti piaccio?" le domandai.

"Ora sta a te scegliere: vai giù da lui o rimani qui con me?" domandò lasciandomi andare.

"Non sai cosa potrei farti se rimanessi qui" dissi avvicinandomi al suo volto.

"A meno che non ti preceda" disse alzandosi lentamente e poggiando le sue labbra sulle mie.

Jihyo's pov

"Cosa stanno facendo quelle due di sopra?" domandò maliziosamente Sana.

Non poteva andare peggio.

"Credo sia tempo per me di andare. Non servo più" disse Namjoon alzandosi.

"Mi dai un passaggio?" domandò Jin seguendolo.

Ecco, perfetto. Se ne stava andando.

Lo seguii e lo fermai davanti alla porta.

"Aspetta. Mi spiace che Sana abbia detto di non volerti, Tzuyu ti abbia minacciato, Momo e Dahyun siano così strane e Jeongyeon ti abbia vomitato addosso. Ti prego, non lasciarmi per questo" dissi tenendogli la mano.

Scoppiò a ridere.

"Jihyo... Ci conosciamo grazie a Lisa che esce con il mio amico Jungkook, il quale la tradisce con Taehyung ma a lei va bene e lo tradisce con la sua amica Rosé... Non è già strano questo? Non ti sto lasciando. E' solo tardi e voglio accompagnare Namjoon a casa" disse per poi lasciarmi un bacio sulla guancia.

Finalmente quello giusto.

Nayeon's pov

Il giorno dopo mi svegliai abbracciata a Jeongyeon. Mi stava accarezzando i capelli come solo la persona più innamorata avrebbe potuto fare.

"Buongiorno" la salutai.

"Ciao" disse lei staccandosi da me.

"Che è successo ieri?" domandò mettendosi seduta.

"Non lo ricordi? Tu hai bevuto un po' troppo... Ad ogni modo... Mi hai detto che mi ami" spiegai.

"Cosa? E Namjoon? Ho rovinato tutto?" domandò sgranando gli occhi.

"Io ti ho risposto così" dissi avvicinando le mie labbra alle sue.

Era un bacio pieno di sentimento, anche meglio di quello della notte prima, questo perché ne eravamo entrambe coscienti e lo avremmo ricordato entrambe, per sempre.

"Im Nayeon, non so se potrò renderti felice ma proverò a non renderti mai triste" mi disse stringendomi a sé.

"Yoo Jeongyeon, non so se sarò mai triste ma almeno lo sarò con te"

The end

se vi interessa, sto per pubblicare un nuovo libro (sempre 2yeon)
posterò un capitolo su questo libro per avvisarvi quando esce

grazie a tutti per aver letto questo libro che, a mio parere, non è un granché
love you

you really make me a sad girl-2yeon|ITDove le storie prendono vita. Scoprilo ora