Jeongyeon's pov
Alla fine ci eravamo tutte iscritte al concorso che si sarebbe tenuto presso la JYP Entertainment. Mentre tutte la prendevamo come un semplice modo di divertirsi, Nayeon passava le giornate a provarsi vestiti e acconciature.
Ha preso la cosa troppo seriamente.
"Nabong!" la chiamai col soprannome datole dalle altre.
La ragazza non mi rispose.
Forse ce l'ha con me perché le ho detto che non riuscirà mai a battere Tzuyu.
Scavalcai il muretto e bussai alla porta vetrata che dava sulla sua camera.
Seoyeon mi aprì immediatamente.
"Nayeon! E' arrivata Jeongyeon unnie!" urlò chiamando la sorella.
"E' in bagno a truccarsi" mi disse facendomi entrare e sbuffando.
"Nayeon era uno scherzo! Tzu non è più bella di te!" le urlai sperando mi parlasse.
"E' solo più cute" continuai.
Non posso dargliela vinta del tutto.
Sì, Nayeon è carina ma Tzuyu ha un viso da quindicenne, non so se mi spiego, non dovrebbe mettersi a confronto con la maknae del nostro gruppo.
Aprii la porta del bagno e la vidi mettersi il suo solito rossetto rosso. Glielo strappai di mano facendoglielo sbavare un po'.
"Struzzo!"
Sì, è così che mi chiamano le altre.
"Dai, è solo leggermente rovinato" le dissi togliendole la sbavatura col mio pollice.
"Che ci fai qui?" domandò riprendendo il rossetto e continuando a metterselo.
"Mi annoiavo"
"E sei venuta ad annoiare me?"
"Uffa. Quasi quasi passo del tempo con Seoyeon e la aiuto con l'università. Sei insopportabile" le dissi uscendo.
Nayeon's pov
Perché me la sono presa tanto? Tzuyu è una ragazzina, non competiamo neanche per la stessa categoria. Però il fatto che Jeongyeon abbia detto che Tzu è più carina di me mi dà fastidio e non poco.
All'improvviso il mio telefono squillò e risposi senza neanche vedere chi fosse.
"Nayeon unnie" disse Jihyo.
"Che c'è?" le dissi.
"Hey! Cos'è questo tono con God Jihyo?" mi domandò facendomi sorridere per il nome che si era autodata e aveva spacciato per inventato da una delle ragazze.
"Come mai questo onore di essere chiamata da God Jihyo in persona?"
"Cosa è successo tra te e Jeongyeon questa volta?" mi domandò ormai esasperata.
"Nulla. Ha detto che Tzuyu è più bella di me"
"Nayeon... Tzuyu ha quindici anni..."
"Ed io diciannove. Non posso essere più bella di lei?"
"Io non ho parole... Sono sotto casa tua. Posso salire?"
"Sali pure" le dissi riattaccando.
Dopo un paio di minuti qualcuno bussò e Seoyeon andò ad aprire.
"Tua sorella si è messa in competizione con una che ha la tua età" sentii Jihyo dire.
"Aiutala tu, Jeongyeon non ci è riuscita"
STAI LEGGENDO
you really make me a sad girl-2yeon|IT
FanfictionJeongyeon si trasferisce a Seoul per via del lavoro di suo padre con le sue sorelle alquanto fastidiose. Entrambe, infatti, vogliono che trovi un fidanzato e la finisca di stare chiusa in casa. Quello che però non sanno è che Jeongyeon è fidanzata d...