Jihyo's pov
Come se già non lo sapessi. Ora fingerò di essere sorpresa dalla sua confessione. Mi dovrebbero dare un Oscar.
"Cosa? Da quando?" domandai 'sorpresa'.
"Non so da quando, so solo che mi da fastidio quando fa i complimenti a qualcuno che non sia io" disse arrossendo leggermente.
Era da qualche giorno che avevo questo sospetto. Esattamente da quando Sana aveva proposto di andare tutte insieme alla sfilata. Nayeon continuava a guardare Jeongyeon, probabilmente senza neanche accorgersene. Io, però, noto tutto. God Jihyo ha occhi ovunque.
"Voi due! Che fate qui?" domandò Jeongyeon facendoci voltare.
"Siamo andate in bagno" spiegò Nayeon.
"Lo sapete che ce n'è uno in camerino, vero?"
Nayeon unnie non potevi trovare una scusa migliore?
"Davvero?" domandò la ragazza sorpresa.
"E poi perché non mi avete 'invitata'" domandò girandosi e andando verso il camerino.
"Non sapevo dovessi andarci anche tu. Jihyo mi aveva detto prima di dover andare in bagno" spiegò Nayeon raggiungendo Jeongyeon.
Ah quelle due! Mi faranno impazzire.
Ma sotto sotto le shippo.
Jeongyeon's pov
Quelle due non me la contano giusta. Nayeon unnie è così strana ultimamente. Eppure sono proprio convinta di non averle fatto nulla. Ne ho parlato con lei e dice che è tutto apposto. Chissà...
Tornammo al camerino e ci sedemmo su un divanetto sulla sinistra.
"Jihyo unnie, dov'è Tzuyu?" domandò Dubu guardandosi attorno.
"Avete perso la bestia?" domandò Nayeon d'un tratto.
"Dobbiamo avvertire tutti di non fidarsi di quella faccia da bambina" disse Chae allarmata.
"Sono qui. Ero andata in bagno" disse Tzuyu roteando gli occhi e sedendosi accanto a me.
"Baby Yoda non è un'assassina. È anche amabile" spiegò Sana sorridendo alla... fidanzata?
Non avevamo capito che rapporto avessero quelle due. Forse erano fidanzate in segreto? Stavano aspettando che Tzuyu compisse diciotto anni?
"Preparatevi per la sfilata" disse un'assistente andandosene subito dal camerino.
Uscimmo tutte e mi sentii improvvisamente colpita dall'ansia. Non ero tipo da sfilate. Cosa avrei fatto quando sarei arrivata lì?
"Nayeon unnie. Non pensavo l'avrei mai detto ma ho bisogno di te" le sussurrai.
"Che succede Jeongy?" domandò preoccupata.
"Come si sfila?" le domandai andando nel panico più totale.
Sfilare non era importante per me. Per me era importante non cadere davanti a giornalisti e cameraman.
"Cammina fino alla fine. Fermati. Fai qualche posa e poi torna all'inizio, posizionandoti accanto alle altre" spiegò molto calma.
Sarei sicuramente caduta.
Una signora ci diede dei numeri da mettere sul vestito. Io ero la numero 9.
"Jihyo, che numero sei?" domandai cercando di leggerlo.
"11, perché?"
STAI LEGGENDO
you really make me a sad girl-2yeon|IT
FanfictionJeongyeon si trasferisce a Seoul per via del lavoro di suo padre con le sue sorelle alquanto fastidiose. Entrambe, infatti, vogliono che trovi un fidanzato e la finisca di stare chiusa in casa. Quello che però non sanno è che Jeongyeon è fidanzata d...