Jeongyeon's pov
Nayeon stava ancora provando le sue tecniche speciali ed io stavo ridendo dentro di me.
"Unnie, quando vuoi puoi cominciare" le dissi continuando a ridere di lei.
Nayeon quindi si alzò e venne verso di me mettendosi accanto a me.
"Rinunci?" domandai guardando la ragazza demoralizzata.
"Mai" disse un po' insicura.
"Ciao Seoyeon e Seungyeon unnie" sentii la piccola impicciona dire.
Peccato, mi stavo divertendo.
Mi alzai dal letto e aspettai che tutte e tre entrassero e così fu.
"Jeongyeon ha un'amica?" domandò sorpresa Seoyeon.
"Ciao unnie" salutò Nayeon.
"Hai un vestito fantastico" disse Seungyeon.
Ecco, ora si metteranno a parlare di vestiti. Nel frattempo darò un'occhiata in giro. Mi soffermai su una foto che rappresentava tutte insieme.
Nayeon era al centro, ovviamente. Alla sua destra vi erano Momo che stringeva la mano a Dahyun e Sana che aveva il braccio attorno alla vita di Dubu ma guardava Tzuyu accanto a lei. Alla sinistra di Nayeon vi era Chaeyoung che aveva appoggiato la testa su Mina, poi Jihyo con le braccia incrociate al petto ed un'espressione un po' scocciata. Erano proprio un bel gruppo di amiche ed ero felice di averle trovate."Guarda Seoyeon! Jeongyeon è rimasta colpita da una foto di Nayeon e le sue amiche" disse Seungyeon stranamente non ridendo.
"Le nostre amiche" disse Nayeon facendo sorprendere le mie sorelle.
"Chiunque esse siano, Nayeon sarà la mia preferita" disse Seungyeon facendomi pensare che in fondo avevo la stessa opinione.
"Ragazze! È pronto" disse umma facendo correre tutte verso la sala da pranzo.
"Vuoi continuare ad osservare la mia foto in costume o vieni a mangiare?" domandò la mia cara amica facendomi alzare gli occhi al cielo.
"Non mi farai vincere, vero?" domandò mettendo il broncio.
"Non credo proprio. Voglio sapere a cosa stavi pensando" dissi uscendo dalla stanza.
Più tardi
Finimmo di mangiare e aiutammo la signora Im a pulire.
È proprio una persona gentile e carina e molto bella, Nayeon avrà preso da lei. E ovviamente anche Seoyeon, visto che sono tali e quali.
"Io devo andare" disse Seungyeon scappando via.
"Seoyeon vai a fare i compiti" disse la signora Im.
La piccola sbuffò e andò nello studio.
"A questo punto, vado a mettermi sui libri di università" disse Seoyeon, mia sorella.
"Tu che fai Jeongyeon?" domandò Nayeon.
"Non ho molto da fare" dissi facendo spallucce.
Il Coniglio mi fece cenno di seguirla e così feci.
"Quanto tempo mi rimane" chiese mentre entrava in camera.
"Otto ore circa"
"Ce la posso fare"
"Mentre tu provi, mi riposo un po'"
Quanto amo scoraggiarla.
"Se non ci fossero le nostre mamme e mia sorella saresti già mia"
"Non voglio neanche sapere cosa avresti fatto" le dissi schifata ma da una parte curiosa.
STAI LEGGENDO
you really make me a sad girl-2yeon|IT
FanfictionJeongyeon si trasferisce a Seoul per via del lavoro di suo padre con le sue sorelle alquanto fastidiose. Entrambe, infatti, vogliono che trovi un fidanzato e la finisca di stare chiusa in casa. Quello che però non sanno è che Jeongyeon è fidanzata d...