6

156 11 2
                                    

Nayeon's pov

"Jeongyeon! Quanto è distante la macchina?" continuava a ripetere Sana. Stavamo camminando da soli due minuti.

Stavo cercando di capire perché mi desse tanto fastidio la relazione tra Sana e Jeongyeon. Perché provo una sensazione così strana quando quelle due sono vicine? Che sia innamorata di Sana? Eppure non mi era mai piaciuta. Perché ora che c'era Jeongyeon avevo capito che mi piaceva? Poi non mi era mai piaciuta una ragazza, strano mi piaccia proprio una delle mie migliori amiche.

"Siamo arrivate!" sentii la mia amica scoiattolo gridare.

Mi sedetti dietro e osservai le due dallo specchietto.
Sana continuava a cercare di capire come funzionasse la macchina e la sua faccia confusa era fantastica. Jeongyeon invece aveva indossato gli occhiali e devo dire che le donavano molto. Cominciai a concentrarmi sulla mia vicina. Ha dei capelli biondi lunghi fino alle spalle, degli occhi marroni molto belli e ho appena notato il suo makeup impeccabile. Alla fine Yoo Jeongyeon non è così male. Come avevo detto la sera prima, è proprio carina.

"Quindi abiti qua?" domandò Jeongyeon facendo annuire Sana.

"Ciao amore" disse Sana avvicinando le sue labbra a quelle di Jeongyeon.

Ecco, mi sento nuovamente a disagio. Forse non è questione di gelosia, forse non mi va di essere presente quando fanno cose zuccherose. Anche se Jeongyeon non mi sembra il tipo. Infatti ha spostato le sue labbra e Sana è finita per baciare la guancia della fidanzata. Mi sento improvvisamente sollevata. Ho due possibili opzioni: o mi piace Sana o mi sento a disagio quando fanno la coppietta felice. Spero la seconda. Non voglio essere gelosa della relazione di una mia amica e magari finire per rovinargliela. Se Sana scoprisse che mi piace, ci proverebbe subito con me.

Sana mi salutò con la mano e scese chiudendo lo sportello della macchina. Corse verso casa sbattendo contro un palo e chiedendogli scusa. Questi atteggiamenti di Sana mi fanno sempre morire dalle risate. Io e Jeongyeon cominciammo a ridere di gusto. La ragazza si girò verso di me cominciando ad osservarmi mentre continuava a ridere.

"Bei denti da coniglio" disse accennando quasi ad un sorriso.

"Oh... Grazie, credo"

"Non era un insulto, non preoccuparti" disse finalmente regalandomi un sorriso.

"Dai, vieni qui" disse indicandomi il posto avanti accanto a lei.

Sorrisi perché finalmente mi era chiaro che non ce l'avesse con me ed aprii lo sportello per raggiungerla avanti.

Jeongyeon's pov

Il suo sorriso è davvero... Riesce a superare l'aegyo di Sana. No, a superarlo no ma potrei benissimo paragonarli. Ha dei denti da coniglio che rendono il suo sorriso troppo carino. Ah, se Sana mi sentisse...

"Bene Coniglietto, possiamo andare?" domandai una volta che si era seduta davanti.

La ragazza annuì e partii per andare verso il nostro palazzo.

Sana's pov

"Ce l'hai fatta! Hai passato tutto il tempo con Jeongyeon?"

"C'era pure Nayeon"

"Oh! Eravate in tre!"

"E dai! Sono qui ora"

"Ed io non dovrei essere qui, dovrei essere a scuola"

"E allora perché sei qui?"

"Perché mi hai chiesto di venire?"

"Tzuyu, ti amo. Ti amo ancora"

"E allora perché stai con Jeongyeon?"

"Perché mi piacete entrambe"

"Non è così che funziona. Anche con Dahyun era così. Alla fine hai scelto lei. Perché scegli sempre qualcun altro al mio posto e poi dici che preferisci me a loro?" mi domandò la piccola con quasi le lacrime agli occhi, che ovviamente non avrebbe mai versato.

"Ma perché hai quindici anni ed io diciotto! I tuoi non sono d'accordo, te ne sei dimenticata?"

"Dici di amarmi ma se davvero mi amassi non ci proveresti con chiunque passi" disse stringendo i pugni.

Mi faceva sentire male vederla trattenere le lacrime. La piccola Yoda si era davvero innamorata di me. Anch'io l'avevo sempre amata ma suo fratello era stato chiaro: i suoi non volevano avessi una relazione con lei. Certo, potevamo essere amiche ed amarci ma non potevamo andare oltre. La famiglia Chou pensava fossi una specie di pervertita. Non avevano tutti i torti... Non ero Im Nayeon ma anche io avevo una mente molto ricca di 'pensieri loschi'.

"Cosa dovrei fare? Stare sola per tre anni e aspettare che tu cresca e sia indipendente?" domandai con le lacrime agli occhi.

"Fai ciò che vuoi con chi vuoi ma almeno non fidanzarti" urlò lei.

Calò improvvisamente il silenzio. Restammo a guardarci negli occhi per qualche secondo, poi Tzuyu ruppe quel silenzio.

"Rispondimi e ti lascerò in pace. Ami Jeongyeon più di quanto tu possa amare me?"

Volevo davvero che mi lasciasse in pace? Tutto ciò solo perché i suoi genitori non si fidavano di me come fidanzata? Volevo rinunciare a lei? Per poi soffrire e far soffrire lei?

Alzai lo sguardo e la guardai negli occhi.

"Chou Tzuyu, non ho mai amato nessuno. Ho sempre avuto un debole per molte ragazze, cercando da loro... Hai solo quindici anni, spero abbia capito. L'unica che davvero ho amato ha tre anni meno di me. Non voglio che mi lasci in pace. Voglio solo che stia al sicuro e che la famiglia non se la prenda con lei. Tengo tanto a lei che pur di salvarla sacrificherei il mio amore. Se sto con qualcun altro è per dimenticarti e per farti capire che dovresti odiarmi e non ingelosirti e accrescere i tuoi sentimenti per me. Perché continui ad amarmi?" domandai alzando leggermente la voce in alcuni punti.

"Minatozaki Sana, la finisci di essere così idiota? Vederti con qualcun altro mi fa male" confessò morendosi leggermente il labbro inferiore.

"E a me fa male non poterti avere. A me fa male aver usato e fatto soffrire Dahyun. A me fa male usare Jeongyeon e un giorno vederla scoprire la verità"

In quel momento mi resi conto di ciò che stavo facendo. Jeongyeon poteva trovare qualcuno, qualcuno che la amasse e non la usasse per ottenere qualcosa. Jeongyeon è bellissima, simpatica, ha un carattere fantastico ma non è abbastanza per farmela amare. Per poterla amare dovrebbe essere Chou Tzuyu e purtroppo non lo è. Spero di poter risolvere tutto ciò e fare in modo che io e Jeongyeon continuiamo ad essere amiche.

"Tzuyu, per favore, continua ad infastidirmi con la tua gelosia per il resto dei tuoi giorni fino al tuo diciottesimo compleanno"

Vidi le sue labbra rosee incurvarsi in un dolce sorriso.

Ora devo trovare un modo per mettere fine alla possibile futura sofferenza di Jeongyeon...

angolo autrice

non ho ancora finito di scrivere questo libro e già ho pronta la trama per il prossimo (sempre 2yeon)
onestamente la trama che ho in mente è proprio superiore a questa, speriamo solo che sappia scrivere bene e che non esca un casino

visto che in corea è già l'anno nuovo da un bel po', happy new year

you really make me a sad girl-2yeon|ITDove le storie prendono vita. Scoprilo ora