10

165 11 2
                                    

Jeongyeon's pov

Avevo rubato a Seungyeon uno di quei vestiti che usava durante le cerimonie. Era corto e attillato, adatto all'occasione.

Chissà cosa indosserà Sana...
Non la dovevo dimenticare? E provare a lasciare senza ferirla? E se lei ferisse me stasera? Meglio non pensarci.

Uscii sul pianerottolo e aspettai la principessa Im Nayeon. Ci stava mettendo troppo.

Dopo un buon quarto d'ora passato sulle scale, finalmente uscì. Indossava un abito nero attillato, corto quanto il mio e aveva sciolto i capelli. Dire che non era uno schianto sarebbe stato mentire. A quanto pare, Nayeon mi aveva mischiato un po' di perversione.

"Allora? Andiamo?" dissi alzandomi.

"Neanche un 'sei bellissima?' O un 'wow'? Mi sono conciata così per te"

"Wow. Ora possiamo andare?" dissi senza alcuna emozione.

"Sei davvero impassibile" disse superandomi.

Stai ancora con Sana, stai ancora con Sana.

Continuavo a ripetermelo per fare in modo che i miei ormoni non mi portassero a guardare parti di Nayeon che non fossero la sua faccia.

Se l'amavo? No di certo. È normale avere dei dubbi sulla propria relazione se una ragazza carina prova a conquistarti per una scommessa indossando un abito corto e provando a sedurti. Ma ciò non voleva dire che mi piacesse. Avrebbe potuto fare lo stesso con... Jihyo e lei, nonostante sia etero, sarebbe cascata ai suoi piedi.

Mi rimisi in macchina e cercai le parole per rompere con Sana. Se davvero amava Tzuyu, non doveva perdere tempo con me.

Nayeon's pov

Mi ero ripromessa di non bere. Ed invece mi ero ubriacata. Doveva essere Jeongyeon ad ubriacarsi, così avrei vinto la scommessa e Sana sarebbe stata mia.

"Jeongy! Jeongy!" la chiamai cercandola tra la folla.

Dov'è? Si è allontanata con Sana venti minuti fa.

Spero solo non si stiano baciando da qualche parte.

La trovai seduta sulle scale un po' triste.

"Cosa è successo?" domandai con quel poco di sobrietà che avevo.

"L'ho lasciata" spiegò togliendomi un gran peso dal cuore.

"Hai bevuto?" domandò alzando lo sguardo.

"Sì. Hihihi"

"Nayeon... Non dovresti bere così tanto"

Jeongyeon's pov

Era rovinata. Se l'avesse vista la signora Im, l'avrebbe conciata per le feste. Nonostante fossi depressa per la storia di Sana, Nayeon andava aiutata.

"Coraggio Coniglietto, andiamo a casa"

"E dai Jeongy! La festa è appena iniziata!"

"Non per te. La festa è finita"

"Ma dai! Almeno non torniamo subito a casa" chiese tirandomi un braccio.

Alzai gli occhi al cielo e la tirai verso l'uscita. Quindi aprii la macchina e la buttai dentro.

Misi subito in moto e partii verso una meta a me sconosciuta. Avevamo detto che saremmo andate da Jihyo ma lei era ancora alla festa.

"Ah Nayeon. Perché ti sei ubriacata?" domandai accostando.

"Ho sbagliato tutto. Tu dovevi ubriacarti, così sicuramente avrei vinto io e Sana sarebbe stata mia" disse ridendo e appoggiando la testa sulla mia spalla massaggiandosela.

"Posso sapere a cosa pensavi oggi?" le domandai guardando il fiume davanti a noi.

"Ho un segreto ma non ti piacerà. Abbiamo molto in comune. Ad esempio ad entrambe piace Sana" spiegò continuando a ridere.

"T-Ti piace Sana?" domandai sconvolta.

"Sì! Ogni volta che sto con lei provo una sensazione assurda"

Dopo averla ascoltata attentamente guardai fuori al finestrino, verso il fiume.

"Jeongy!" mi chiamò facendomi voltare e vedendola alzare la testa dalla mia spalla.

"Mi fa male lo stomaco"

"È normale. Hai bevuto" le spiegai accarezzandole la testa.

"Quindi... Ho perso. Niente Sana?" domandò rimettendo la testa sulla mia spalla.

"Niente Sana. Sana non mi appartiene e non ti appartiene. Il suo cuore è di Tzuyu"

"Niente Jeongyeon?" domandò alzando la testa e guardandomi negli occhi.

"Che intendi? La scommessa ormai è finita" le dissi cercando di non guardarla in faccia.

"Lo so Yoo Jeongyeon" disse lei girandomi la testa.

Si avvicinò lentamente alla mia faccia e onestamente non sapevo che fare.

Mi sono appena lasciata con Sana e neanche provo qualcosa per Nayeon. Dovrei respingerla?

Continuò ad avvicinarsi e mise le sue mani sulle mie guance.

"Coraggio Yoo Jeongyeon, non essere timida" disse inarcando le labbra in un sorriso, per poi mostrare i suoi denti da coniglio.

No, quei denti no. Non posso resistere.

Girai il capo dall'altro lato e lei avvicinò la sua faccia di nuovo alla mia.

Avvicinò ancora di più le sue labbra alle mie continuando a tenere le sue mani sulle mie guance.

Ormai eravamo a pochi centimetri di distanza e avevo notato di essermi leggermente avvicinata a lei anch'io.

"Ce l'avevi quasi fatta, Im Nayeon" dissi allontanandola.

La ragazza appoggiò la testa sul finestrino ma subito se ne pentì. Scese immediatamente dalla macchina e andò verso un albero.

La seguii subito e notai che stava vomitando.

"Ecco cosa succede a bere troppo" le dissi scuotendo il capo.

La ragazza, dopo aver finito, tornò alla macchina, sempre barcollando.

"Im Nayeon ubriaca è un qualcosa che dovrebbero vedere tutti" commentai ridendo.

"Non sono ubriaca" disse mettendo le mani sui fianchi e guardandomi, nonostante non riuscisse a reggersi in piedi.

"Ma guardati: non sai neanche stare in piedi" le dissi continuando a ridere.

"È colpa dei tacchi" disse col suo, a quanto pare tipico, tono da bambina.

"Come vuoi..." le dissi alzando gli occhi al cielo.

"Ora torna in macchina" le dissi aprendole lo sportello.

Mi guardò per un po' ma alla fine mi diede retta ed entrò. Chiusi lo sportello e mi misi al posto dell'autista.

"Ci tocca dormire qua" le spiegai guardando verso il cielo.

"È scomodo" si lamentò lei.

"Me ne rendo conto ma non possiamo tornare a casa"

Possibile che non capisca? Noi dovremmo essere da Jihyo ma Jihyo è alla festa. Semplice, no?

"Ora dormi"

Stavo cominciando a pensare di nuovo che fosse fastidiosa. Miss Im doveva chiudere quella bocca e mettersi a dormire.

Dopo un po' non sentii più alcun suono, quindi decisi di chiudere gli occhi.

"Niente Sana, niente Jeongyeon ed io che ottengo?"

Nota per il futuro: mai far ubriacare Nayeon e semmai dovesse succedere, mai provare a dormire con lei. Parla troppo.

"Otterrai un pugno su quei denti da coniglio se non ti stai zitta"

La mia frase aveva funzionato, finalmente potetti tornare a dormire.

angolo autrice
chi è la vostra bias?
io ne ho 4: nayeon, jeongyeon, jihyo e dahyun

you really make me a sad girl-2yeon|ITDove le storie prendono vita. Scoprilo ora