~𝐕𝐈𝐈𝐈~

2.4K 107 193
                                    

⚠︎Volevo avvisarsi che ci saranno spoiler della terza Stagione. (Prima parte).⚠︎

Era già passato quasi un mese... Wow il tempo volava tra allenamenti, esperimenti di Hange e pulizie, ma soprattutto con Armin. Mi sentivo felice non pensavo a nulla oltre a lui, peccato che però non ci possiamo mai godere a pieno il tutto perché Sasha e Connie ci fischiano dietro... Che idioti ahaha.

Comunque sia, Armin aveva pensato ad un piano per recuperare il Wall Maria ma... Oltre a questo... Christa, cioè Historia, ci aveva raccontato del suo passato, scoprendo che lei, fa parte della famiglia Reiss, la famiglia reale.

Eravamo seduti a tavola, eravamo tutti. La tensione era alta. Qualcuno ci stava tenendo d'occhio.

Nifa (La ragazza che poi è uccisa da Kenny, quella con i capelli rosa tipo) portò un biglietto, era da parte del capitano Erwin, stavano venendo a prenderci.

Capitano Levi: "Dobbiamo andarcene da qui, cancellate ogni nostra traccia!"

Dopo poco ci trovammo su una collina davanti alla casa in cui ci trovavamo poco prima. Avevamo addosso dei giacconi e dei fucili in mano mentre guardavamo il corpo di Gendarmeria ispezionare la casa.

Connie: "Incredibile, se avessimo ritardato di poco..."

Capitano Levi: " In teoria dovremmo consegnare Eren e Historia, ma in pratica, non lo faremo."

Nifa: "Non è tutto, dopo che ho preso la lettera ho visto il corpo di Gendarmeria entrare nell'edificio del comandante"

Hange: "Ci stanno trattando come criminali!"

T/n: "Ma perché?! Cosa abbiamo fatto di male?! Perché vogliono proteggere il segreto delle mura e perché vogliono Eren e Historia, vivi per di più!"

Capitano Levi: "Troppe domande, a quanto pare irrisolbivili al momento... Dobbiamo andare a Trosta"

~skip qualche ora~

Dopo alcune ore di viaggio finalmente ci trovammo nelle stradine di Trosta dove si stava tenendo una festa per la monarchia, poco importa perché a me interessava quello che sarebbe accaduto ad Armin, si era vestito da Historia insieme a Jean che erae travestito da Eren per una missione, veramente patetico.

Armin: "T/n tranquilla, starò bene"

T/n: "Va bene... Fai attenzione.."

Il capitano si fermò di colpo.

Capitano Levi: "ATTENTI SPOSTATEVI"

Un carro a tutta velocità venne contro di noi prendendo Armin e J. Lì il mio cuore fece lo stesso rumore di come tiri una pietra nell'acqua.

Sasha: "NON POSSO CREDERCI HANNO DINUOVO RAPITO EREN E HISTORIA!"

Capitano Levi: "perfetto, T/n, Mikasa con me"

Andammo in un vicolo e usando i nostri sistemi tridimensionali arrivammo all'edificio dove avevano portato Armin e Jean.

Capitano Levi: "T/n controlla la situazione"

T/n: "Si capitano."

Mi avvicinai ad una finestra e sbirciai, la scena mi fece venire il volta stomaco, un uomo sulla mezza età stava palpando Armin credendo che fosse una donna. Il ribrezzo salì insieme alla rabbia.

T/n: "Sbrighiamoci o scopriranno il travestimento di Armin."

Mikasa aveva capito qualche cosa.
Il capitano si voltò.

Capitano Levi: "Vi affido questo compito, a dopo"

Usando il suo sistema tridimensionale andò non so dove.

☁︎|𝐈𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐬𝐚𝐥𝐯𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞|☁︎𝙰𝚛𝚖𝚒𝚗 𝚡 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛☁︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora