~𝐗𝐕~|𝐈𝐧𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞

1.1K 50 124
                                    


Mi tremano le mani, ho un nodo alla gola che quasi non mi fa respirare.

T/n: "E ALLORA PERCHÉ? PERCHÉ SI CONTINUA QUESTA GUERRA PER COSE SUCCESSE 100 ANNI FA"

Alcuni giorni prima...

Dopo aver aiutato gli altri con il posizionare le torcie, salì sul dirigibile come mi era stato richiesto.

T/n: " È un casino.."

Dissi guardando a malincuore le macerie dove prima si trovava il palcoscenico ed ora stavano combattendo gli altri.

Armin si avvicinò a me e mise una mano sulla mia spalla.

Armin: "Lo so, dispiace anche a me. Ma è una guerra a cui non possiamo opporci noi semplici soldati."

Lo guardai e sorrisi.
Dopo un po' ripresi col guardare la situazione girando da finestra a finestra.

Mikasa: "Eccoci."

Mikasa sbucò dalla porta tenendo Eren in braccio, andai subito verso di lei insieme Armin.

Armin Porse la mano ad Eren per aiutarlo a salire. I due si scambiarono degli sguardi freddi, quasi senza amozioni.

Poi, Eren, afferrò la sua mano e salì insieme Mikasa.

Capitano Levi: "Complimenti Eren, sei in arresto."

Gli diede un calcio sbattendolo al muro, io guardavo la scena in beato silenzio.

Levi: "Mi sembra di tornare ai vecchi tempi... Non hai rispettato il piano e hai ucciso persone innocenti, anche bambini."

T/n: "Bambini..?-"

Armin mi guardò con la coda dell'occhio e parlò secco.

Armin: "Non pensarci."

Annuì mentre il Capitano portava Eren insieme agli altri nell'altra stanza.

Dopo alcuni minuti arrivò il momento della ritirata e tutti salirono a bordo, Sasha, Connie, Jean..

Alcuni rimasero fuori per controllare la situazione e proteggere il dirigibile.

Tizio: "LA NOSTRA PRIMA BATTAGLIA HA AVUTO SUCCESSO!"

Con quella frase di vittoria, urlata con tono fiero, tutti gli altri iniziarono ad urlare e festeggiare.

T/n: "HEY CALMATEVI-"

Le mie parole furono inutili in mezzo a quelle urla. Mi rassegnai e restai a guardare accanto agli altri.

Sasha: "Hey ragazzi fate piano, ho sentito un rumore"

Sasha guardò con la coda dell'occhio la porta e poi si rigirò.
Alcuni secondi dopo senti uno sparo, mi girai e vedi cadere sasha per terra.

T/n: "SASHA!"

Jean, Connie ed io vedendo il sangue iniziare ad uscire dal suo stomaco cercammo il prima possibile un modo per fermare l'emoraggia. Gli altri stavano picchiando a sangue due bambini, uno dei due aveva sparato a Sasha. Ma in quel momento non mi importava, la mia amica stava per morire e dovevamo fermare l'emorraggia.

T/n: "TI PREGO, SASHA, RESISTI FINO ALL'ISOLA, TI PREGO"

Urlavo mentre piangevo nel vederla così soffrire, i suoi occhi si stavano spegnendo piano piano.

Sasha: "Hey ragazzi, quando si mangia...?"

Parlava con dolore e questo non faceva altro che farmi preoccupare e soffrire di più per lei. Intanto alcuni soldati erano andati a informare gli altri dell'accaduto.

Sasha sbatté per l'ultima volta gli occhi per poi smettere di respirare.

T/n: "Sasha.. Ti prego, resisti-"

Dissi in lacrime.

Sasha: "Carne..."

Vidi i suoi occhi diventare quasi grigi mentre il sangue si stava fermando.
Buttai un grido di dolore mentre Connie incredulo andò a chiamare gli altri.

Armin e Mikasa mi raggiunserò subito e scoppiarono in lacrime, io mi alzai guardando per l'ultima volta Sasha e andai dagli altri.

Entrai nella stanza e vidi Eren seduto con le catene alle caviglie.

Eren: "Hey, T/n.. Sasha ha detto delle ultime parole?"

T/n: "Si, ha detto... Carne."

Eren iniziò a ridere quasi con gusto mentre io mi arrabbiavo e stringevo i pugni.

T/n: "COME OSI RIDERE COSÌ PER UNA NOSTRA COMPAGNA DECEDUTA"

Mi avvicinai ma subito mi fermo il capitano Levi.

Capitano Levi: "Lascialo stare, è inutile."

Annuì e tornai dagli altri.



Vi sono mancata un sacco lo so :)

AJABSNSJSH apparte gli scherzi, ecco il primo capitolo della prima parte! Spero che vi piaccia anche se piccolino ma- ci sta? In oltre ragazzi aggiungerò molte cose, che non fanno parte della trama, dato che solo con la trama della 4 stagione non posso fare molto... Ah e in oltre i capitoli usciranno ogni Sabato dato che devo fare la tesina per l'esame di terza media, che ansia.

Ci vediamo al prossimo capitolo :).

☁︎|𝐈𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐬𝐚𝐥𝐯𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞|☁︎𝙰𝚛𝚖𝚒𝚗 𝚡 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛☁︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora